martedì 14 dicembre 2010
My night at Beccalzu's tavern

Buonasera a tutte/i !
Lo scorso sabato ho trascorso la mia serata in una rinnomata osteria di campagnia.
Questa trattoria è molto semplice e con un clima molto campagnolo e allegro con delle bellissime pareti gialle e vari attrezzi usati per coltivare appesi al muro.
La mia cena è stata molto ricca anche se c'era molta gente però mi sono divertita e ho assaggiato molti dei piatti tipici della mia zona.
Le foto sono state scattate all'interno dell'osteria nell'entrata, infatti da esse potrete notare le pareti e il mobiglio molto semplice e tipico degli ambienti di campagnia.
Per questa serata ho scelto un look il quale colore predominante è il viola,nonchè uno dei miei colori preferiti per questo inverno,ho deciso di indossare una camicietta e un maglioncino lilla con i jeans e le mie amate ballerine,con un cerchietto e una collana che richiamano i colori predominanti di questo outfit.
Spero vi piacerà,ditemi cosa ne pensate.
















Ho indossato:
Maglioncino e camicia: Benetton
Jeans: Conbipel
Cerchietto:Grazie a Rosy creazioni
Portafoglio:Grazie a Matilde de L'armadio di Matilde
Scarpe:Scarpe italiane(vecchia collezione)
Borsa:piccolo negozio di Castigione della Pescaia


Ditemi cosa ne pensate..Veronica 



17 Commenti:

Alle 14 dicembre 2010 alle ore 19:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

bellino il maglioncino con la camicia sotto!! magari al posto dei jeans avrei messo un pantalone nero stretto!!!:) bacioo

 
Alle 14 dicembre 2010 alle ore 19:55 , Blogger Giulia ha detto...

Finalmente!!!!!!!!!
Mi piace il look, su tutto il cerchietto e la borsetta!
Giulia S.

 
Alle 14 dicembre 2010 alle ore 21:47 , Blogger Chiara ha detto...

Che carino questo blog :)
Anche l'outfit mi piace molto, abbiamo più o meno lo stesso stile!
Il cerchietto è adorabile!


Passa se ti va :)
http://outandaboutchiara.blogspot.com/

 
Alle 15 dicembre 2010 alle ore 16:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Eli:Si forse hai ragione,sarebbe stato meglio però poi diventa troppo elegante quindi ho preferito così!
Grazie Giuly... <3
Grazie Chiara se ti va seguimi :D

 
Alle 15 dicembre 2010 alle ore 17:41 , Blogger Robilandia ha detto...

Sempre tanto carina :D

 
Alle 15 dicembre 2010 alle ore 17:51 , Blogger Silvia Suriano ha detto...

ciao cara! :) il colore lilla mi mette tanta allegria, nonostante il tempaccio e il freddo che c'è da me!

Mi piace proprio il tuo blog, ti seguo! :D

Se ti va fai un salto da me :)

http://lablondette.blogspot.com/

 
Alle 15 dicembre 2010 alle ore 20:50 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Robi che gentile che sei <3
Grazie Silvia! faccio subito un salto nel tuo blog :D

 
Alle 17 dicembre 2010 alle ore 12:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vero mi piace tanto questo outfit....e poi stai veramente bene...brava...mi piace!
By FEDE (il tuo compagno di classe)

 
Alle 17 dicembre 2010 alle ore 18:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

il tuo outfit è pessimo...come il tuo italiano del resto....

 
Alle 18 dicembre 2010 alle ore 14:11 , Blogger Suze ha detto...

Carino il cerchietto e tu sei molto semplice e carina.

Suze
unamandriadicivette.blogspot.com

 
Alle 18 dicembre 2010 alle ore 15:58 , Anonymous iole ha detto...

mi piace molto la camicia...
carino il blog...
a presto iole

www.ioleinfashion.com

 
Alle 18 dicembre 2010 alle ore 16:16 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Fede sei stato carino a commentare :D
Grazie Anonimo però la prossima volta ricordati di fare delle critiche costruttive pre lo meno!
Grazie Suze mi fa piacere che ti sia piaciuto il post!
Grazie Iole di aver commentato il post!

 
Alle 21 dicembre 2010 alle ore 18:39 , Blogger Cibopolitan ha detto...

Fashion and...Choccolate???? Ma non è che parlerai anche di cioccolato in seguito...???:)))
Magari per "questo argomento" dai una sbirciatina al mio di blog..prossimamente..!
Complimenti per il tuo! A prestoooo

 
Alle 22 dicembre 2010 alle ore 13:20 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille cibopolitan..a presto !

 
Alle 23 dicembre 2010 alle ore 22:46 , Blogger Serena P. ha detto...

Mi piacciono moltoo gli accessori!
S.

 
Alle 23 dicembre 2010 alle ore 22:59 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Sere :D

 
Alle 4 maggio 2011 alle ore 11:55 , Blogger Giuseppe ha detto...

scusami, ma anonimo ha ragione. L'italiano è davvero pessimo E non credo che ci sia critica più costruttiva di questa. Sono sempre stato per la libertà di pensiero e di espressione, i blog li seguo anche,in parte. Ma quando mi ritrovo a leggere "mobiglio" o "campagnia" mi si accappona la pelle. Avete la responsabilità di divulgare al mondo qualcosa, ma questo è anche un onere. Consiglio di rileggere bene quello che scrivi prima di pubblicarlo, perchè (oltre a questi ORRORI molti costrutti non stanno nè in cielo nè in terra).
Amate l'italiano, scrittrici o presunte tali. E se non lo sapete usare a sufficienza per evitare figuracce, non scrivete affatto.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->