lunedì 8 novembre 2010
Mango e l'autunno!

Ciao a tutte ragazze!
Questa mattina volevo iniziare il post scusandomi per la lunga assenza,anche se sono molto felice di aver ricevuto molti commenti per il precedente post!
A causa di questa pioggia che non smette mai è un pò difficile fare delle foto,anche se ieri siamo finalmente riuscite a farne alcune.
Questo outfit l'ho creato con i capi che ho comprato alla serata di Mango;in più ho aggiunto il Trench,le collant fantasia(che mi piacciono molto)e le scarpe marroni.
Sono molto felice di come siano venute queste foto perchè sono esattamente come mi aspettavo e spero piacciano anche a voi!
Ho deciso di fare queste foto in un luogo che centrassero con l'abbinamento che ho scelto e infatti ho scelto un "paesaggio"tipicamente autunnale(mi sono sempre piaciuto le foglie che cadono e i colori che manifestano).
Devo ringraziare ancora una volta la mia Fotografa Elena perchè ha ricreato esattamente quello che pensavo io!
































I Particolari:


Ho indossato:
t-shirt: Mango
shorts:Mango
Collant:Levante
trench:Extyn(vecchia collezione)
scarpe:Pimkie(collezione dell'anno scorso)
pull:Cache a cache

Ditemi cosa ne pensate!
Veronica



28 Commenti:

Alle 8 novembre 2010 alle ore 12:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

Adoro i colori dell' autunno. Mi piace il verde muschio delle foglie ancora vive che sposa il marrone della terra ed è molto particolare l' effetto che il paesaggio ha sull' outfit..
Sono ufficialmente innamorata delle calze <3
Baci R.

 
Alle 8 novembre 2010 alle ore 12:29 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Robi sei sempre gentilissima!
bacioni <3

 
Alle 8 novembre 2010 alle ore 14:40 , Blogger Giulia ha detto...

Perfetta.
(E sai che non lo dico quasi mai!)

Bacione
Giulia S.

 
Alle 8 novembre 2010 alle ore 15:10 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giuly :D =).
Baci!

 
Alle 8 novembre 2010 alle ore 17:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

sempre bellissimaaaa <3

 
Alle 8 novembre 2010 alle ore 19:25 , Blogger Unknown ha detto...

Grz Amore <3

 
Alle 8 novembre 2010 alle ore 20:25 , Blogger Marella ha detto...

Bellissimi gli shorts!

 
Alle 8 novembre 2010 alle ore 20:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao!!! abbinamento molto carino! belle soprattutto calze e scarpe!!

 
Alle 8 novembre 2010 alle ore 21:32 , Blogger Serena P. ha detto...

Carinissima!!!
S.

 
Alle 8 novembre 2010 alle ore 21:38 , Blogger Unknown ha detto...

@Marella:Grz mille:sono i più carini di mango a mio parere!
@Valentina:ciao vale,grazie!
@Serena:Grazie Sere :D

 
Alle 9 novembre 2010 alle ore 08:33 , Blogger Unknown ha detto...

mi piacciono un sacco gli shorts e le calze!!

xoxo

The chic attitude

 
Alle 9 novembre 2010 alle ore 09:34 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Valentina!

 
Alle 9 novembre 2010 alle ore 21:59 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace l'outfit, ma scendendo nel detteglio non mi convince proprio la maglietta!

 
Alle 9 novembre 2010 alle ore 22:02 , Blogger Unknown ha detto...

A me piace perchè riprende diverse tonalità del marrone...però è un pò particolare!
baci <3

 
Alle 11 novembre 2010 alle ore 11:36 , Blogger Ray ha detto...

great outfit, love the top:)))

 
Alle 11 novembre 2010 alle ore 15:41 , Blogger Unknown ha detto...

thank you Eden,but it isnt't a top is a t-shirt!;)

 
Alle 11 novembre 2010 alle ore 22:33 , Blogger Silvia ha detto...

hey cute blog!!! I love it! Will you check out mine? It's new and i need followers, i hope to hear from you soon:

http://meetmeinmilan.blogspot.com

 
Alle 12 novembre 2010 alle ore 15:57 , Blogger Manus Lemone ha detto...

amazing blog, love the photos!



http://wishmeluxe.blogspot.com/

 
Alle 12 novembre 2010 alle ore 20:08 , Blogger Unknown ha detto...

@Silvia:thk you silvia i follow you!
@Manus:Thank you a lot!

 
Alle 12 novembre 2010 alle ore 21:24 , Blogger fashionDrip ha detto...

Ciao,

Mi piace moltisimo!!!

Muak
fashionDrip

 
Alle 12 novembre 2010 alle ore 22:21 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie FashionDrip se ti va seguimi!

 
Alle 13 novembre 2010 alle ore 16:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciaooo bella!! sono diventata una tua nuova follower!! mi piace il tuo stile...semplice ma non banale!!!! se vuoi passa da me...ti aspetto!!! a prestooo e buon week enddd!!!!!!!!

 
Alle 13 novembre 2010 alle ore 16:37 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Eli!Molto gentile..!
Faccio un salto da te!!Baciii!

 
Alle 15 novembre 2010 alle ore 11:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

cia veronica, sono tuo cugggino giorgio!
complimenti per il blog e per gli abbinamenti
e complimenti anche alla fotografa..

che gambe lunghe che hai :-D

CIAO

 
Alle 15 novembre 2010 alle ore 11:26 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Giorgio,grazie mille!!
Complimenti Ele!
Ahahah....nn sn diventata un gigante..=)
Grazie di essere passato.
bye

 
Alle 20 novembre 2010 alle ore 19:28 , Blogger zizi bloom ha detto...

hi!!nice blog!!!
come by to visit my blog and we can follow each other!it will be fun!

www.zizibloom.blogspot.com

 
Alle 20 novembre 2010 alle ore 21:29 , Blogger Poko Style ha detto...

Non impazzisco per gli short l'inverno. Le calze sono molto belle, le vedrei bene sotto una gonna un po elegante..

Stefania di Pokostyle85
http://pokostyle85.blogspot.com/

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 17:27 , Blogger Unknown ha detto...

@zizi bloom:yes we can follow each other!thank you!
@poko style:le gonne preferisco metterle con le parigine...nn sempre con i collant!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->