lunedì 25 ottobre 2010
E' tempo di pioggia:Al riparo con gli Stivaletti di Gomma!

Buonasera a tutte ragazze....Come state?
In questi giorni le temperature si sono abbassate e le piogge sono incominciate e si sente sempre di più l'aria fredda invernale.
Oggi ha piovuto tutto il giorno e ,io per correre al riparo da questa bruttissima pioggia,sono ricorsa agli stivaletti di gomma che non sono molto comodi però almeno non mi sono ritrovata con  i piedi che navigano nell'acqua e freddi come dei ghiaccioli,come è successo oggi a delle mie amiche.
Per la giornata di oggi ho adottato un look molto semplice:maglioncino lungo,maglia a 3/4 e shorts con le collant.
Queste foto sono state fatte da una mia amica molto brava e sono molto felice che d'ora in poi le foto me le possa fare lei perchè è veramente molto abile e le foto vengono molto bene!
Grazie Ele!
























Commentate e ditemi cosa ne pensate Ragazze!



22 Commenti:

Alle 25 ottobre 2010 alle ore 20:46 , Blogger Marella ha detto...

UUUUH ma che carini gli stivali con i cuoricini!

 
Alle 25 ottobre 2010 alle ore 20:56 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Marella <3

 
Alle 26 ottobre 2010 alle ore 15:51 , Blogger Holly ha detto...

MOLTO CARINI GLI STIVALI E LA MAGLIA....

 
Alle 27 ottobre 2010 alle ore 18:29 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Holly :D

 
Alle 30 ottobre 2010 alle ore 19:35 , Blogger Unknown ha detto...

anche da me piove forte e gli stivaletti di gpmma sono adorabili!!!!!!
nuova tua follower
spero ricambierai
C:
http://moneygonefor.blogspot.com/

 
Alle 31 ottobre 2010 alle ore 13:44 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Chiara!Ricambio con piacere!

 
Alle 31 ottobre 2010 alle ore 20:29 , Blogger La Parisienne ha detto...

la maglia sinceramente non mi piace ma gli stivaletti sono carinissimi :D
http://laparisienne3.blogspot.com/

 
Alle 31 ottobre 2010 alle ore 22:08 , Blogger Marina e Camilla ha detto...

Adoro la tua maglia e l'hai indossata benissimo!!

 
Alle 1 novembre 2010 alle ore 10:41 , Blogger Unknown ha detto...

@la parisienne:Grazie !è una fantasia particolare!
@Marina e camilla:Grazie ragazze!

 
Alle 1 novembre 2010 alle ore 18:38 , Blogger Poko Style ha detto...

Non riesco proprio a farmi piacere le scarpe di gomma ma...l'abbinamento maglia/colori cuoricini è unico XD :D

Stefania di Pokostyle85
http://pokostyle85.blogspot.com/

 
Alle 1 novembre 2010 alle ore 21:50 , Blogger http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

fighissimi. compliemnti per l'acquisto.
ciao
Nicola freshONpr

 
Alle 2 novembre 2010 alle ore 09:07 , Blogger Clara B. ha detto...

molto carini i stivali però secondo me non si abbinano con la maglietta, prova a scrivere alla fine la marca dei vestiti!!
xoxo

www.aglassofashion.blogspot.com

 
Alle 2 novembre 2010 alle ore 21:34 , Blogger Unknown ha detto...

@Stefania di Poko Style:Grazie,sn un pò particolari come modello per quello forse nn piacciono a tutti però a me piacciono proprio perchè sn particolari!
@Nicola freshONpr:Grazie!
@Clara:Grazie mille per il consiglio!

 
Alle 4 novembre 2010 alle ore 17:02 , Blogger Miss DeltaG ha detto...

ei ciao!stavo navigando qua e la e ti ho riconosciuta!ci siamo incontrate a Milano durante la FW!un abbraccio

www.neovecchiostile.it

 
Alle 4 novembre 2010 alle ore 17:35 , Blogger Cristiana C ha detto...

Ciao cara, ti seguo anch'io e grazie dei commenti! adoro la prima foto

 
Alle 5 novembre 2010 alle ore 10:29 , Blogger Jessica Mura ha detto...

si direi che sono perfetti per quando piove ^^ L foto dove sei girata di schiena e cammini è molto bella :) Spero di vederti nel mio blog e se ti piacesse potremmo seguirci :D
P.S. : c'è anche un giveaway molto carino in corso se ti interessa :)
http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

 
Alle 5 novembre 2010 alle ore 17:06 , Blogger Unknown ha detto...

@Eleonora:Si mi ricordo anche io!
@Cristina:Grazie !
@Jessica:Ti seguo nel tuo blog,partecipo volentieri al tuo giveaway!

 
Alle 7 novembre 2010 alle ore 19:01 , Blogger Jessica Addessi ha detto...

ma che carini *.* io adoro gli stivaletti in gomma! :) mi fa piacere ke sei passata da me! ti seguo volentieri! :) e ho visto ke mi hai anche aggiunta su facebook! magari poi qualke giorno ci facciamo anche una bella chiacchierata! :)
baci baci
Jessica :)

 
Alle 7 novembre 2010 alle ore 21:00 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Jessica!Si qualche giorno ci sentiamo...!
Baci!

 
Alle 7 novembre 2010 alle ore 21:10 , Blogger Eli ha detto...

ehilà! questi boots sono molto romantici...^_^
io ne ho un paio e li uso un sacco soprattutto nell'ultimo periodo!!!
mi sa che li useremo parecchio quest'anno!
grazie per essere passata da me!

 
Alle 7 novembre 2010 alle ore 21:34 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Elisa,sei stata molto gentile a passare!

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 12:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bella sei <3

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->