martedì 5 ottobre 2010
La mia bellissima mattinata tra la festa cittadina del mio paese

Ciao ragazze.
Questa sera vi mostrerò la mia mattinata,passata alla festa cittadina del mio paese.
Questa festa era molto ricca in quanto era costituita da: molte bancarelle(la maggior parte delle quali vendevano prodotti provenienti dalle proprie aziende agricole),un tendone molto grande all'interno del quale si poteva mangiare(assaporando le specialità della nostra cittadina)e ritrovarsi con i conpaesani.
La festa comprendeva anche una mostra di Auto e Moto d'epoca e molto divertimento per i bambini a partire dal trenino che girava per la cittadina, un laboratorio di disegno e delle giostre molto carine.
Inoltre c'era una piccola bancarella con dei quadri e dei ritratti di clown che mi ha colpito molto!

























Commentate!!



2 Commenti:

Alle 6 ottobre 2010 alle ore 21:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

ke bella ke sei ! complimenti! passi anche da me se ti va ? XD sono nella tua stessa situazione :D
http://thecoffeemode.blogspot.com/

 
Alle 8 ottobre 2010 alle ore 18:42 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao grazie mille...
Certamente passerò nel tuo blog!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->