venerdì 1 ottobre 2010
La mia settimana della Moda

Buona Sera a tutti !
Questo pomeriggio volevo parlarvi di come ho vissuto la moda andata in scena a milano la scorsa settimana.
Inizio col dirvi che mi sono divertita molto e che ho visto molti stili diversi tra la gente,molto interessanti e particolari.
Sono stata soprattutto all'uscita delle sfilate(all'uscita di Blumarine e Just Cavalli)ho visto molte persone famose partecipare a questo evento come:Anna dello Russo,Franca Sozzani,Valeria Mazza e moltissime modelle.
Vi mostro le mie foto fatte durante le varie passeggiate per milano.




Tra le mie passeggiate mi sono fermata anche alla catwalk louge si style.it in cui ho avuto modo do vedere molte creazioni fatte da stilisti emergenti oppure da studenti provenienti da scuole di moda importanti.
Queste sono le creazioni che mi hanno colpito di più:




Commentante !!



4 Commenti:

Alle 13 ottobre 2010 alle ore 21:21 , Blogger Riccardo ha detto...

che bello il foulard! :)
ottima scelta.

R

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 14:06 , Blogger KloKlo ha detto...

Sei bellissima amoreeee <3 Klo

 
Alle 16 ottobre 2010 alle ore 14:37 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Riccardo e Grazie Amore <3

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 12:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sei bellissima !

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->