sabato 2 ottobre 2010
Il Mio Stile A Scuola

Buon Pomeriggio a tutti!
Oggi vi volevo parlare del mio abbigliamento usato per la scuola.
Il mio stile non è sportivo ma nemmeno troppo classico:il mio stile è essenziale e molto semplice ma allo stesso tempo elegante.
Oggi indossavo una maglia bianca con degli strass applicati sulla parte alta,che però non si vedono nella foto ma in un altro post;ho messo una contura marrone in vita x valorizzare ques'ampia maglia con una semplicissima giacca nera sopra.
Mi piace molo arrotolare le maniche della giacca(soprattutto se classica)perchè dà quel tocco particolare ma pur sempre elegante e rende adatta la giacca anche per occasioni meno importanti come la scuola.
Qui di seguito vi mostro le foto che ho fatto oggi in classe,sono poche perchè non ho avuto molto tempo sfortunatamente!
Ditemi cosa ne pensate,lasciate il vostro parere!







Commentate !!



1 Commenti:

Alle 18 febbraio 2012 alle ore 13:03 , Blogger Juliette à Pois ha detto...

molto semplice e carina!

http://believeinyourdreamsjuliette.blogspot.com/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->