mercoledì 20 ottobre 2010
Il Nuovo Must Autunno/Inverno:I Biker Boots

Questo nuovo must per la stagione fredda a cui andiamo incontro è rappresentato dagli stivali da motociclista:i cosiddetti Biker Boots.
Il nuovo modello è solitamente nero,decorato con borchie,senza tacco e fino a metà del polpaccio.
Questi stivali permettono di rendere un lokk sportivo diverso e con un tocco di glam come ci fanno notare molte star.
Nei look eleganti (come il militar blue di Dondup) rendono l'abbinamento indossato molto particolare e ricercato,senza dover soffrire su tacchi molto alti e scomodi.
Ne esistono vari modelli,da quelli classici fino a quelli borchiati molto cool,perfetti per look eleganti e sportivi.
Inoltre possono essere arricchiti e personalizzati dalle cerniere evidenti e colorate.
Questo tipo di modello permette di esaltare i colori forti usati quest'inverno come:il blu,il grigio e il marrone i quali rendono un look diverso dai soliti abbinamenti!
Vi presento i modelli più carini che ho trovato:

H&M
Topshop

 Zara
Doroty Perkins




Asos
Ash


Walker



Jimmy Choo





Ugg


Belstaff

Dondup


Bianca Brandolini D'Adda con i biker boots


E Voi cosa ne pensate dei biker boots??
Commentate...!



18 Commenti:

Alle 20 ottobre 2010 alle ore 21:20 , Blogger Marella ha detto...

Personalmente mi piaciono un sacco e prnso proprio che saranno uno dei miei prossimi acquisti!

 
Alle 20 ottobre 2010 alle ore 21:22 , Blogger Cristina Sampaolesi ha detto...

Devo assolutamente comprarne un paio...magari sui toni del marrone! :)
Baci.
Cri.

 
Alle 20 ottobre 2010 alle ore 21:33 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Ragazze...Piacciono molto anche a me!

 
Alle 20 ottobre 2010 alle ore 22:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao cara,
ottimo post direi, grazie a te ho scoperto dei modelli che ancora non avevo visto :)
Inizialmente non mi piacevano, li vedevo un po troppo trash sotto i delicati vestitini, a dirti la verità non so se avrò il coraggio di comprarli anche se, visti indossati da diverse blogger stanno davvero bene ma io non so se mi ci vedrei :)
Bacionissimi

 
Alle 20 ottobre 2010 alle ore 22:17 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Nicoletta :D <3

 
Alle 20 ottobre 2010 alle ore 22:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

io ancora non li ho acquistati..ho paura mi rendano troppo tozza o sgraziata...non so...fossi alta e magrissima li prenderei

 
Alle 21 ottobre 2010 alle ore 08:25 , Blogger Ave ha detto...

Io li adoro, ma sto ancora cercando quelli perfetti.
Non troppo alti, in pelle, con la punta giusta e la suola non a carrarmato..
Li troverò?
baci

 
Alle 21 ottobre 2010 alle ore 15:01 , Blogger Psv ha detto...

Concordo con Valentina..
mi piacciono molto però eh!

 
Alle 21 ottobre 2010 alle ore 16:18 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie ragazze per i commenti...
@Elena:credo proprio che tu li possa trovare,basta cercare e non arrendersi,magari optare per un modello leggermente diverso da questo!
grazie ragazze <3

 
Alle 21 ottobre 2010 alle ore 17:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciaooo cara!!!! che bella che sei!! grazie per essere passata da me...ricambio volentieri :):)!!! Questi stivaletti mi piacciono molto. Io ne ho un paio blu, che purtroppo non metto quasi mai, perchè mi stanno troppo stretti...mannaggia a me che compro i numeri troppo piccoli :P:P! Ma prima o poi dovrò ricomprarne un paio decenti sì...

 
Alle 21 ottobre 2010 alle ore 20:34 , Blogger Psv ha detto...

allora spero sarai la 107 follower!
Per adesso non capisco se Google connect ha dei problemi!! :( non ti vedo tra le follower! ;(

 
Alle 22 ottobre 2010 alle ore 15:30 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Eli!=)

 
Alle 22 ottobre 2010 alle ore 15:32 , Blogger Unknown ha detto...

Claudia ci sono cerca bene =) ;)

 
Alle 25 ottobre 2010 alle ore 18:02 , Blogger Vale ha detto...

Li amo e ne ho già comprati 2 paia...se ti va passa a vedere i miei ultimi post e li vedrai! ti seguo e se ti va fallo anche tu ;-)

baci

ww.violetsforyou.blogspot.com

 
Alle 26 ottobre 2010 alle ore 15:50 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Vale!Passerò nel tuo blog!

 
Alle 7 novembre 2010 alle ore 23:23 , Blogger Serena P. ha detto...

Io ho quelli di H&M
S.

 
Alle 15 novembre 2010 alle ore 14:54 , Blogger Unknown ha detto...

Sn molto carini Sere!

 
Alle 13 ottobre 2013 alle ore 10:35 , Anonymous ValeChic ha detto...

Ciao e complimenti per la rassegna di stivali,
oggi che ne dici dei nuovi modelli di stivali ASH http://www.elsa-boutique.it/brands/donna/ash.html

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->