domenica 10 ottobre 2010
Il mio Autunno e la mia Interpretazione

Buon Pomeriggio a tutte...
Eccoci ragazze siamo in autunno e il freddo inizia a sentirsi.
Oggi ho dato una mia interpretazione per quanto riguarda il tipo di abbigliamento adatto al'inverno.
I colori che preferisco maggiormente sono il blu e il marrone;trovo che stiano molto bene insieme.
Quest'anno preferisco le gonne e i pantaloni a vita alta dai toni scuri ma soprattutto preferisco la stampa a quadri con le diverse sfumature del blu e di tutti i colori di quest'inverno.















Commentate ed esprimete la vostra opinione!



10 Commenti:

Alle 10 ottobre 2010 alle ore 21:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao!devo dire che questo tipo di style è sicuramente in e lo testimonia anche la sfilate di versus! stai molto bene!

 
Alle 10 ottobre 2010 alle ore 21:54 , Blogger Unknown ha detto...

grazie vale!Sei sempre molto gentile :D

 
Alle 10 ottobre 2010 alle ore 22:11 , Anonymous Veronica Caputo ha detto...

molto molto carina. Lo scozzese va alla grande. Le parigine sono adorabili!! :)

 
Alle 10 ottobre 2010 alle ore 22:18 , Blogger Unknown ha detto...

grazie Vero,anche il tuo abito animaler è molto bello!

 
Alle 13 ottobre 2010 alle ore 15:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

hey molto bello ! ti volevo kiedere,ma il blog si kiama we love fashiona and chocolate?

 
Alle 13 ottobre 2010 alle ore 21:19 , Blogger Unknown ha detto...

nono esce sbagliato;si chiama We Love Fashion And Chocolate! :D

 
Alle 14 ottobre 2010 alle ore 19:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

carino per essereil primo blog...non sono una ragazza ma i vestiti non erano male....verooooo ;)

 
Alle 28 ottobre 2010 alle ore 17:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non mi piaci....

 
Alle 28 ottobre 2010 alle ore 17:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sì...carina e dolce quanto vuoi però...un look così sarebbe stato imposto a mia nonna da sua madre(e mia nonna ha 85 anni!!!) Quella gonna rovina le proporzioni del corpo e poi...le scarpe marroni su un total-blue? Fanno leggermente schifo...beh, ma questa p solo una mia modesta opinione...

 
Alle 31 ottobre 2010 alle ore 13:55 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie per i vostri commenti anche se negativi,per quanto riguarda l'età credo che una persona si possa vestire come sua nonna o come qualunque altra persona in qualsiasi momento indipendentemente dall'età!
I modi per commentare un post potrebbero anche migliorarsi perchè fare schifo mi sembra troppo esagerato!per finire volevo dire che posso piacere and alcuni e non piacere ad altri!Queste sono le mie opinioni!
Veronica

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->