giovedì 25 novembre 2010
Blog in fase di Rinnovamento!

Buonasera a tutti!
In questo periodo stavo pensando di rinnovare un pò il blog e di renderlo più accessibile attraverso Facebook!
Per prima cosa ho cambiato l'immagine e ho realizzato l'idea che avevo in mente per quella nuova,grazie alla mia Fotografa Ele;questa mi piace molto di più e caratterizza quelli che sono i miei interessi principali.
In questo post vi volevo mostrare alcune tra le foto fatte per realizzare l'immagine del blog.
Il prossimo passo sarà quello di creare una pagina su facebook per allargare il numero di lettori e farvi vedere tutto ciò che mi piace e tutto ciò che non mi attira e che non mi piace.
Rimanete aggiornati.









Ho indossato:
Vestito:Max & co
Scarpe:Alesy
Barretta:lindt

Commentate e ditemi cosa ve ne pare!
Veronica.




20 Commenti:

Alle 25 novembre 2010 alle ore 22:24 , Blogger Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Carino il vestito!

 
Alle 25 novembre 2010 alle ore 22:25 , Blogger Serena P. ha detto...

Fai bene a rinnovare!! E poi mi piace molto il nuovo header!
S.

 
Alle 25 novembre 2010 alle ore 22:44 , Blogger Jessica Addessi ha detto...

tesoro sei carinissima! :D mi piace molto questa nuova immagine del blog ^.^
a presto!
baci baci
Jessica :)

 
Alle 26 novembre 2010 alle ore 15:21 , Blogger Unknown ha detto...

@Giulia:Grazie !
@Serena P.:Si sere avevo proprio voglia di cambiare l'immagine!
@Jessica:Grazie mille!

 
Alle 26 novembre 2010 alle ore 16:22 , Blogger marymoda ha detto...

TROPPO CARINA

 
Alle 26 novembre 2010 alle ore 18:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

belle le foto :)

 
Alle 26 novembre 2010 alle ore 20:09 , Blogger Unknown ha detto...

@Mary:Grazie :D
@Andre:Grazie Andre =)

 
Alle 28 novembre 2010 alle ore 15:37 , Blogger Poko Style ha detto...

Belle le foto ;) Molto particolari :D
Ma almeno quella stecca l'hai poi finita di mangiare? :D

Stefania di Pokostyle85
http://pokostyle85.blogspot.com/

 
Alle 29 novembre 2010 alle ore 15:25 , Blogger Vale ha detto...

carinissima! in bocca al lupo ;-)

ti aspetto se ti va

www.violetsforyou.blogspot.com

 
Alle 29 novembre 2010 alle ore 16:01 , Blogger Unknown ha detto...

@poko style:grazie,si poi me ne sn mangiata un pezzettino!
@vale:grazie..e crepi il lupo!

 
Alle 29 novembre 2010 alle ore 17:40 , Blogger Emilie ha detto...

oooooh that dress is seriously stunning :D

xxxx

lifeisroyalty.blogspot.com

 
Alle 30 novembre 2010 alle ore 13:37 , Blogger Mary ha detto...

Mi piacciono molto le immagini che hai inserito nel blog!
Ti ho scoperta oggi e mi sono aggiunta ai tuoi followers:)
Buona giornata
Mary
fashionteaat5.blogspot.com

 
Alle 30 novembre 2010 alle ore 14:30 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao,
per un progetto fotografico-editoriale dal titolo
"Fashion Victim" sto cercando "modelli reali" sia donne che uomini.

Cosa cerco:
Se vi sentite ossessionate dalla moda tanto da non poterne fare a meno, se avete gli armadi pieni ma continuate a comprare abbigliamento scarpe ed accessori, se passate ore intere a decidere cosa mettervi la sera tanto è vasta la vostra scelta, se non uscireste mai con qualcosa che sia scoordinata, se non resistete al richiamo dell'abbigliamento nelle vetrine, potreste essere la persona che sto cercando o magari conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato.
Il lavoro è molto semplice di ogni soggetto intendo mettere insieme due fotografie un ritratto ambientato, e una foto di qualcosa che identifichi voi in quello che possedete.

Se la cosa vi interessa potete inviarmi una mail con il vostro nome e cognome e la città di residenza all'indirizzo
info@simonestefanelli.com e io vi risponderò con tutte le info.
Ciao
Simone

 
Alle 30 novembre 2010 alle ore 22:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

che carina che seiii!!!
bellissimo il vestito verde smeraldo, sono curiosa di sapere come è fatto soto :)
bacioni
Nicoletta

 
Alle 30 novembre 2010 alle ore 22:45 , Blogger Unknown ha detto...

@Emilie:thank you so much :D
@Stefanelli 7 :ti ho mandato un email.!
@Nico:Grazie mille,sotto è come la parte sopra cn i volant di qste 2 tonalità di verde <3

 
Alle 30 novembre 2010 alle ore 22:46 , Blogger Unknown ha detto...

@Mary:Mi fa piacere che ti piacciano le mie foto!grazie di seguirmi!farò un salto da te !

 
Alle 9 dicembre 2010 alle ore 20:11 , Blogger Sassy ha detto...

Veramente grazioso l'abito :)

http://allamodaeconstile.blogspot.com/

 
Alle 9 dicembre 2010 alle ore 23:08 , Blogger The Vogue Advisor ha detto...

Carino il tuo blog...ti seguo...se ti va fallo anche tu!!!
http://thevogueadvisor.blogspot.com/

 
Alle 11 dicembre 2010 alle ore 18:33 , Blogger Unknown ha detto...

@Sassy:Grazie mille!
@Diletta:Grazie..passo anche io nel tuo a dar un occhiata!

 
Alle 15 dicembre 2010 alle ore 23:33 , Blogger Vanessa ha detto...

ciao!mi piace molto il tuo blog!!!potresti fare un salto nel mio?ho visto che usi molto i cerchietti ... bhè,io li realizzo!mi piacerebbe molto se mi seguissi!!!!mi fai sapere cosa ne pensi?

http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

vorrei diventare una tua followers,ma non c'è il pulsante segui .. come faccio?
kissesssssssss xD

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->