giovedì 23 dicembre 2010
Il natale visto dalle fibre ottiche del mio albero

Ed eccoci qui ragazze,
Sembra solo ieri che sia iniziato settembre e di colpo siamo già a Natale, il che mi rende molto felice perchè posso stare un pò di tempo con i miei familiari.
Quest'anno mi manca ancora un regalo da fare(forse il più importante) quello per il mio papà poi ne devono arrivare 2 a giorni , spero tanto che arrivino domani perchè ci tengo molto!il primo è da parte del mio ragazzo,il secondo è il regalo per la mia mamma a cui tengo molto!Da due anni a questa parte a Natale sfoggiamo il nostro albero a fibre ottiche di cui all'inizio non ero molto contenta anche se, vedendolo completo mi è piaciuto.
All'albero ho aggiunto delle decorazioni di cioccolato,che non potevano mancare, per lo più ho aggiunto anche il vassettino della nutella ,quindi quest'anno ho creato un bel albero golosone accompagnato da degli angioletti molto teneri e da una stella di swarovski molto bella e luccicante.
Le foto che sto per mostrarvi sono state modificate in quanto sono state fatte con la mia digitale e la qualità è risulata piuttosto scarsa.




















Non mi resta che augurarvi un BUON NATALE !
Veronica






13 Commenti:

Alle 23 dicembre 2010 alle ore 23:12 , Blogger Jessica Addessi ha detto...

adoro il natale e adoro gli alberelli pieni di lucine! poi se ci si aggiunge anke la cioccolata... è la fine per me! :D
tanti auguri di buon natale tesoro! :)
a presto
baci baci
Jessica :)

 
Alle 23 dicembre 2010 alle ore 23:15 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille cara :D Tanti Auguri anche a te!
a presto!

 
Alle 23 dicembre 2010 alle ore 23:34 , Blogger Giulia ha detto...

Bellissimo albero e Bellissima aria di Natale!!
Bacini!!

 
Alle 23 dicembre 2010 alle ore 23:42 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giuly :D <3

 
Alle 23 dicembre 2010 alle ore 23:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che bell' albero cioccolattoso!!!!come la proprietaria del blog del resto ;D
Condividamo una passione: IL CIOCCOLATO!!!e purtroppo per quanto mi riguarda ne porto i segni!!XD
Bel blog, sono una tua nova follower <3 se ti va seguimi anche tu a presto
www.iolandainwondrland.com
AUGURI <3

 
Alle 23 dicembre 2010 alle ore 23:53 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Iolanda !
Passo subito dal tuo :D

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 12:04 , Blogger Alessandra Nido ha detto...

Tanti tantissimi auguri!!!
Splendide foto, anche io ne ho pubblicata una mia nell'ultimo post, ma meno cioccolatosa ;D

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 14:55 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Alessandra :D

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 18:30 , Blogger Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Carino l'albero...e bella l'idea di renderlo goloso con decorazioni al cioccolato :D

Unica pecca del post: troppi errori grammaticali...ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, tutto qui ;)
baci

 
Alle 25 dicembre 2010 alle ore 22:22 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giuly!! :D

 
Alle 25 dicembre 2010 alle ore 22:27 , Blogger Unknown ha detto...

L'ho corretto un pò!! :D

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 17:13 , Blogger Roxy Giuliano ha detto...

Bello il post, tanti Auguri anche a te.
Il tuo blog mi piace, verrò spesso a trovarti.
Bacini
Roxy

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 17:29 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Roxy...A presto baci :D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->