mercoledì 29 dicembre 2010
Una fredda mattinata Illuminata dal sole

Questa mattina svegliandomi ho deciso di approfittare di questa giornata appena soleggiata e molto luminosa per scattare qualche foto e il risultato è stato superiore alle aspettative.
Dopo aver passeggiato a lungo per cercare un paesaggio particolare, ho deciso di fermarmi su un pezzo di cemento, al di sotto del quale si vede il fiume e contornato da alberi e piante.
In questo periodo fa molto freddo però trovando il posto e l'abbinamento giusto ho dimenticato il freddo e il sole mi è stato anche d'aiuto schiarendomi il viso e rendendo i colori più belli.
Queste foto che vi mostrerò non sono state modificate molto anche perchè la qualità era molto alta e per tutto questo devo ringraziare il mio amico Andrea!Cliccando qui potrete visitare il suo blog...vi consiglio fortemente di darci un'occhiata!























I Particolari





Ho Indossato:
Giubbino:Zuiki
Poncho:fatto dalla mia mamma
Camicia:Ralph Lauren(vecchia collezione)
Pantaloni:Pull & Bear
Stivaletti:Zuiki
Borsa:LV vintage Grazie a L'armadio di matilde
Occhiali da sole:Colors & Beauty
Come vi sembra questo outfit? Vi piace??
Veronica



17 Commenti:

Alle 29 dicembre 2010 alle ore 23:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao vero!! molto meglio il blog con lo sfondo bianco! :)
sei molto carina in queste foto :) baci!!

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 00:18 , Blogger Giulia ha detto...

Le foto sono molto belle, tu ancora di piu!!
Bacini

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 00:25 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Vale :D
Grazie Giuly :D <3

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 00:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissimi giacca e stivali! *_*

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 11:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

belle le foto vero :)

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 13:04 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Chiara
Grazie Andre ;)

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 13:19 , Blogger SHAMPALOVE ha detto...

L'occhiale e' FA.VO.LO.SO !!!
;)

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 13:23 , Blogger Benedetta M. ha detto...

Il giubbino è un must have del momento e tu lo hai abbinato benissimo con una camicia formale e gli ankle boots che richiamano il motivo shearling. Davvero carinissima!!!
Baci,
Cocò

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 13:31 , Blogger Serena P. ha detto...

Che carine le scarpe! mi piacciono!
S.

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 13:33 , Blogger Jessica Addessi ha detto...

tesoro sei carinissimaaaa *.* non sai per quanto tempo sono andata in cerca di quei stivaletti! in tutti gli zuiki della mia zona avevano finito il numero e ci sono rimasta davvero malissimoooo :(
baci baciii :)
a presto
jessica :)

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 13:36 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Shampalove :)
Grazie mille cocò
Grazie Sere
Grazie Je...io sn stata fortunata perchè ho trovato un 37 almeno anche se io porto un 38!

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 13:55 , Blogger Lucia Del Pasqua ha detto...

occhiale stiloso :)))

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 15:30 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Lucia :D

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 00:03 , Blogger Roxy Giuliano ha detto...

molto belle le foto, stai bene !!!
Baci
Roxy

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 01:05 , Blogger Chazelie ha detto...

bellissimi gli stivali!

Chazelie

http://shoecentrics.blogspot.com/

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 03:00 , Blogger xx ha detto...

looks amazing

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 12:14 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Roxy :)
Grazie Chazelie :D
Thank you Diana :D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->