mercoledì 19 gennaio 2011
Outfit of Men's Fashion Week on Sunday

Buonasera a tutti!
Come promesso questa sera vi mostro l'outfit di domenica durante la Men's fashion week.
Ho scelto un outfit molto semplice in cui ho deciso di puntare sul marrone e sul bianco con la nuova camicia di sisley che purtroppo non si vede perchè faceva veramente molto freddo!
Le foto sono state scattate in piazza Affari,il luogo in cui si teneva la sfilata di Ferragamo.
Questa volta ho usato un trucco nero sulla palpebra anche se non si vede molto bene perchè ho il vizio di mettermi le mani in faccia,grr!
Queste sono le foto,spero vi piaceranno.







Ho indossato:
Cappottino: Zuiki
Gonna: Stradivarious
Smanicato in lana: Dall'armadio della mamma
Camicia: Sisley
Borsa:LV
Scarpe : scarpe & scarpe

Buonaserata a tutti!
Veronica !



4 Commenti:

Alle 19 gennaio 2011 alle ore 22:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vero..ma un sorriso nelle foto,no eh?
Cmq stavi proprio beneeee :)
bea

 
Alle 19 gennaio 2011 alle ore 22:18 , Blogger Dado ha detto...

tutti che vanno alle sfilate tranne me... Uff

 
Alle 19 gennaio 2011 alle ore 22:38 , Blogger Unknown ha detto...

Bea nn me l'aspettavo il commento,che gentile,grazie :D
@Dado:nn ci sn andata sn rimasta fuori x un pò di street style!

 
Alle 20 gennaio 2011 alle ore 22:17 , Blogger Giulia ha detto...

Molto carina!
E a prova di spifferi!!!
kiss

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->