venerdì 30 marzo 2012
Time goes but you'll never go

Buonasera a tutti miei cari lettori,Come state? 
Oggi vi propongo l'outfit scelto per la presentazione di Mauro Grifoni di due giorni fa.
Il titolo che ho scelto per questo post deriva da una scritta trovata proprio nel vialetto in cui ci siamo posizionati per fare le foto la quale mi è piaciuta moltissimo perchè per me ha un grande significato!
Il maglioncino di cotone verde acqua è il mio ultimo acquisto,lo trovo molto comodo e soprattutto adatto a queste caldissime giornate di primavera, a cui ho deciso di abbinare i leggins burgundy i quali mi hanno colpito subito abbinati al maglioncino.
Complici il vento e il sole di questi giorni,oggi abbiamo scattato delle foto super luminose con un cielo azzurissimo a fargli da sfondo!








Cosa ne pensate ragazzi/e ? Aspetto i vostri pareri...

Ho indossato:
Maglioncino: Camaieu
Camicia: Benetton
Leggins: Bershka
Scarpe: Primadonna
Borsa: Carpisa

Vi auguro una splendida serata!
Veronica



13 Commenti:

Alle 30 marzo 2012 alle ore 22:52 , Anonymous Fashionthrougthravel ha detto...

Such a cute outfit! I love the bright colors and the bag is just perfect for spring and summer!

 
Alle 31 marzo 2012 alle ore 10:37 , Anonymous adriana ha detto...

bellissima e anche le foto molto belle

 
Alle 31 marzo 2012 alle ore 13:46 , Blogger Unknown ha detto...

Thank you very much :D

Grazie :D

 
Alle 1 aprile 2012 alle ore 18:21 , Blogger mini nuni ha detto...

bellissima la borsa! che bella che sei!
xoxo mininuni
mininuni.blogspot.com

 
Alle 2 aprile 2012 alle ore 19:36 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille mini nuni :D sei gentilissima <3

 
Alle 3 aprile 2012 alle ore 19:17 , Blogger Emy ha detto...

no! no! noooooo! pessimo outfit :( ma come fanno ad acconsentire? bah

 
Alle 3 aprile 2012 alle ore 19:50 , Blogger Unknown ha detto...

Ti ringrazio per il commento negativo Emy anche se avresti potuto scrivere il perchè del tuo parere,suggerendo delle alternative magari ;)

 
Alle 4 aprile 2012 alle ore 18:22 , Blogger MayLoveFashion ha detto...

Amo la tua borsa!!! Se vi passa da me.

 
Alle 4 aprile 2012 alle ore 20:05 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Mary :D

 
Alle 5 aprile 2012 alle ore 19:29 , Blogger Feenkuss ha detto...

Cool Sweater :)


xoxo
Ina :*

 
Alle 30 aprile 2012 alle ore 20:20 , Blogger Her morning elegance ha detto...

carinissima!! :)

http://www.facebook.com/pages/Her-morning-elegance/327593333951987

 
Alle 1 maggio 2012 alle ore 20:57 , Anonymous Le FreakS ha detto...

mi piace molto la borsa, l'avevo anche vista in giro e mi aveva colpito :D

passa a vedere il mio ultimo outfit se ti va :)
WWW.LEFREAKS.COM
LE FREAKS FACEBOOK PAGE
TWITTER
BLOGLOVIN

 
Alle 19 ottobre 2013 alle ore 20:23 , Blogger Alessandra Carlomagno ha detto...

Molto bello questo look, adoro la borsa!
Ti va di seguirci a vicenda? Io lo sto già facendo, spero ricambierai!
kiss kiss

www.thepinkillusion.blogspot.it

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->