lunedì 13 febbraio 2012
My B-Day Outfit

BuonGiorno cari lettori,come state? 
Oggi devo assolutamente raccontarvi la bellissima giornata di ieri perchè come molti di voi sapete ieri ho compiuto 18 anni e ho trascorso una stupenda giornata in un agriturismo molto caratteristico grazie al clima accogliente e familiare accompagnato da un pranzo squisito in compagnia dei miei parenti.
Questo è l'outfit che ho scelto: vestito blu di pizzo di zara,giacca nera,decoltè blu e la mia pochette prefetita!
Questi fiori che vedete nella foto mi sono stati regalati dai miei genitori, recapitati a casa con grande sorpresa!
Posso dire senza dubbio che i regali sono stati tutti graditissimi e splendidi,magari farò un post dove ve li mostrerò tutti :D






Ho indossato:
Vestito: zara (preso in saldo quindi della collezione aut/inv 2011/2012)
Giacca: Kiabì
Borsa: regalo dai miei amici
Scarpe: Grazie a L'armadio di Matilde

Cosa ne pensate??
Un bacio grande,Veronica!















Etichette:



16 Commenti:

Alle 13 febbraio 2012 alle ore 18:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che carina, davvero bella! Io poi, impazzisco per il pizzo! :)
Auguroni comunque, anche se con un pò di ritardo..

 
Alle 13 febbraio 2012 alle ore 18:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sei bellissima amore! un bacione Klo <3

 
Alle 13 febbraio 2012 alle ore 18:13 , Blogger Unknown ha detto...

Bell'outfit Vero!!! Tanti auguri di buon compleanno( anche se in ritardo!)
http://perlesdemode.blogspot.com/

 
Alle 13 febbraio 2012 alle ore 19:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

stupendaaaa tanti auguriiii

 
Alle 13 febbraio 2012 alle ore 19:37 , Blogger Sofia Bóvari ha detto...

Bella veroooo! Ma non sei morta di freddo per fare le foto??? :D Un bacio :-*

 
Alle 14 febbraio 2012 alle ore 14:50 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Ines,nn preoccuparti :D
Grazie tesoro mio <3
Grazie Irene,nn preoccuparti ;)
Grazie Ross :D
Grazie Ale,ci abbiamo messo pochissimo infatti :D
Che tenere ragazze :D

 
Alle 14 febbraio 2012 alle ore 15:25 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo questo outfit...il vestito e le scarpe sono veramente belli!

http://myvanitydreams.blogspot.com/

 
Alle 14 febbraio 2012 alle ore 17:03 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Sabrina :D

 
Alle 14 febbraio 2012 alle ore 17:28 , Blogger Unknown ha detto...

mi piacciono molto le scarpe!Tantissimi auguri, anche se in ritardo! :D
xoxo
Faby

 
Alle 14 febbraio 2012 alle ore 19:19 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Faby,nn preoccuparti ;)

 
Alle 15 febbraio 2012 alle ore 15:24 , Anonymous CHEAP and GLAMOUR ha detto...

Bellissimo il vestitino! Ancora auguri.
Giusy

 
Alle 15 febbraio 2012 alle ore 19:25 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giusy :D

 
Alle 17 febbraio 2012 alle ore 12:43 , Blogger ALESSANDRA ha detto...

STAI BENISSIMO!!

ALESSANDRA' S FASHION

(c'è un contest sul mio blog ti aspetto!!)

 
Alle 17 febbraio 2012 alle ore 15:10 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Alessandra :)

 
Alle 18 febbraio 2012 alle ore 14:37 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Mise azzeccatissima ;) Molto carina!

 
Alle 19 febbraio 2012 alle ore 10:14 , Blogger Unknown ha detto...

grazie mille Zuckefrei :D grazie x aver commentato entrambi i post,gentilissima!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->