venerdì 6 gennaio 2012
Loving Milan !

Buonasera a tutti miei cari lettori,
Come state? Come sta andando l'ormai rientro da queste vacanze natalizie? 
Io ritardo il mio pensiero verso il Fatidico lunedì immergendomi in quelle cascate di film natalizi che vengono trasmessi senza sosta in questo periodo,e che tutto sommato mi stanno anche piacendo molto!
In questi giorni il tempo è molto variabile,passa da una nebbia fittissima ad un sole che ti obbliga a togliere il giubbotto,con la speranza che ieri fosse stata una di queste giornate ho deciso di trascorrerla a Milano in compagnia della mia cara amica Valentina.
Insieme abbiamo deciso di recarci in Porta Ticinese per scattare le foto che vedrete di seguito, approfittando del perfetto scenario urbano che si apriva alle nostre spalle malgrado il freddo mattutino che pervade questa città.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questo abbinamento creato con due colori molto particolari i quali già da soli risultano importanti ma che accoppiati, a mio parere,non sono male!
Come potrete notare è la prima volta che nei miei outfit indosso un paio di sneakers,cosa ne pensate?
Aspetto i vostri pareri...!





















Leggings: Bershka
Giubbottino: Zuiki
Maglione: H&M
Camicia:Mango
Sneakers: No brand
Collarino: fatto da me!

Un forte abbraccio,Veronica!

Etichette: , , ,



14 Commenti:

Alle 6 gennaio 2012 alle ore 00:38 , Blogger Unknown ha detto...

molto carino questo outfit!!mi piace molto l'insieme!!a presto,kiss!!

 
Alle 6 gennaio 2012 alle ore 13:06 , Blogger Outfit Perfetto ha detto...

Arancione e prugna, ma che bello! Sei sempre brava nell'accostare i colori, mi piace!

 
Alle 6 gennaio 2012 alle ore 16:32 , Anonymous jessy ha detto...

weee bella verooooo

 
Alle 6 gennaio 2012 alle ore 18:26 , Blogger Alessandra ha detto...

Mi piace molto l'abbinamento che hai fatto, i due colori stanno davvero bene insieme!!Hai avuto un ottima idea ;) passa nel mio blog se ti va, c'è un nuovo post!!!A presto!
thelawoffashion.blogspot.com

 
Alle 6 gennaio 2012 alle ore 18:38 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace molta il melanzana con l'arancio!
xoxo
Faby

 
Alle 6 gennaio 2012 alle ore 20:34 , Anonymous CHEAP and GLAMOUR ha detto...

Ho appena ricevuto la tua richiesta di amicizia su Fb. Non conoscevo il tuo blog! Ti seguo con google connect e su bloglovin. Se ti va fai lo stesso così ci seguiamo!
CHEAP AND GLAMOUR

 
Alle 6 gennaio 2012 alle ore 20:57 , Blogger the chilicool ha detto...

Bell'abbinamento tra il melanzana e l'arancio! Mi piace!

Alessia

Ti aspetto da me ;)

http://www.thechilicool.com

 
Alle 6 gennaio 2012 alle ore 23:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nice look! I really love your trousers, great colour - plum is one of my favourites. :)


xx Satu
Indie by Heart

 
Alle 7 gennaio 2012 alle ore 14:42 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Sabrina:D
Grazie laJolie,sei sempre gentile :D
Grazie Alessandra :)
Grazie Faby :D
Grazie Giusy,ti seguo anche io :D
Grazie Ale,sei sempre bellissima nei tuoi look!
Thanks a lot Satu :)

 
Alle 7 gennaio 2012 alle ore 23:23 , Blogger http://seven30am.blogspot.it/ ha detto...

arancio e prugna sono bellissimi :)



www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 8 gennaio 2012 alle ore 17:53 , Blogger - ha detto...

Bellissimo outfit Veronica!
Mi piace, mi piace!


xoxo Mara

 
Alle 10 gennaio 2012 alle ore 21:12 , Blogger Urban Moods ha detto...

Carino questo post!

http://urban-moods.blogspot.com/

 
Alle 15 gennaio 2012 alle ore 11:15 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Lucia :)
Grazie C.S :D
Grazie mille Mara :D
Grazie Urban Mood :)

 
Alle 14 febbraio 2012 alle ore 16:57 , Blogger Manuela Giuffrida ha detto...

O_O Adoro i leggings...fantasticiii..
ti seguo ;)
themanuelasblog.blogspot.com/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->