mercoledì 2 novembre 2011
A Autumn Morning in the 60s

Buon Pomeriggio cari lettori...
Come in una lunga mattinata d'autunno degli anni 60' il sole era coperto dalla nebbia e le mie gambe allo stesso modo da coprenti parigine nere che proteggevano le mie gambe dal freddo delle prime fredde mattinate d'autunno inoltrato.
Questo è quello che mi ricorda la maglia che ho indossato oggi,scovata tra gli articoli in saldo pochi giorni fa,la quale trovo sia molto simile a quelle indossate dalle nostre mamme non molto tempo fa.
Infine ho deciso di giocare anche con il make up realizzando un trucco usando i due colori predominanti dell'abbinamento : il nero e il viola.




















Ho indossato:
Giacca: Kiabì
Top: Camaieu (in saldo)
Shorts: Mango
Scarpe : Zara Trf
Parigine: Golden Point

E voi cosa ne pensate?
un bacio,Veronica

Etichette: , , ,



24 Commenti:

Alle 2 novembre 2011 alle ore 15:52 , Blogger Outfit Perfetto ha detto...

Eclettico, mi piace! Le parigine le porti benissimo, ti stanno proprio bene!! Bell'outfit, originale!

 
Alle 2 novembre 2011 alle ore 20:57 , Blogger Unknown ha detto...

Sei bravissima con il make-up!Stai benissimo con le ballerine!
xoxo
Faby

 
Alle 2 novembre 2011 alle ore 20:58 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Laura :D

Grazie mille LaJolie mi fa molto piacere che ti sia piaciuto :D

Grazie Fabiana,sei gentilissima :D

 
Alle 2 novembre 2011 alle ore 21:06 , Blogger Giuliana ha detto...

Ci sono un sacco di outfit in giro per i blog che vengono chiamasti 'vintage' 'stile '70s', mentre di 70s non hanno proprio niente... questo invece è perfetto, mi riporta alle foto di mia mamma da ragazza... (:

 
Alle 2 novembre 2011 alle ore 21:47 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giuliana,che tenera ^_^ ! mi è piaciuto molto il tuo commento :D

 
Alle 2 novembre 2011 alle ore 21:56 , Blogger Sono una Federica qualunque. ha detto...

Cavolo, fichissimo questo outfit! *_* Mi piace!

Un bacio :)

http://unafedericaqualunque.blogspot.com/

 
Alle 2 novembre 2011 alle ore 22:24 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Federica,mi fa molto piacere che ti piaccia :D ne sono molto felice <3

 
Alle 2 novembre 2011 alle ore 22:38 , Blogger GiorgioCiccone ha detto...

Carini gli shorts...
Passa dal mio blog e seguimi se ti va

click here to visit my blog
xoxo
GROUNDBREAKING

 
Alle 3 novembre 2011 alle ore 10:53 , Blogger the chilicool ha detto...

Bellissima!!! Un esempio di color block davvero non banale!


Alessia

http://www.thechilicool.com

 
Alle 3 novembre 2011 alle ore 12:00 , Anonymous NAYRA LAISE ha detto...

COME BELLO IL TUO LOOK!
SE TI FA PIACERE SEGUIMI ANCHE TU ;)
BACI

WWW.NAYRALAISE.COM

 
Alle 3 novembre 2011 alle ore 14:58 , Blogger ALESSANDRA ha detto...

carinissimi i tuoi pantaloncini!

ALESSANDRA'S FASHION

 
Alle 3 novembre 2011 alle ore 16:25 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giorgio :)

Grazie mille Alessia :D

Grazie Alessandra :)

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 17:45 , Blogger Eleonora ha detto...

Bello l'abbinamento della maglia con i pantaloncini!! :D
Passa anche da me quando vuoi! (:

Once Upon a time.. Blog

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 21:14 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Eleonora :D

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 12:46 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Stai benissimo in questo outfit, adoro il color blocking! Passa a trovarmi!

Don’t forget to enter the ZELEB giveaway on my blog!!
Cosa mi metto???

 
Alle 8 novembre 2011 alle ore 21:36 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Fabrizia :D

 
Alle 12 novembre 2011 alle ore 13:30 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie del commento sul mio blog!Mi fa davvero piacere!
A presto
Faby

 
Alle 13 novembre 2011 alle ore 09:08 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie a te Fabiana :D

 
Alle 13 novembre 2011 alle ore 15:03 , Anonymous Le FreakS ha detto...

molto carino questo outfit, adoro l'accostamento dei colori che hai scelto :)

vorrei invitare te e le tue lettrici a partecipare al nostro GIVEAWAY, in palio dei bellissimi orecchini --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

www.lefreaks.com

 
Alle 13 novembre 2011 alle ore 18:37 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

Davvero carina!

Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

 
Alle 15 novembre 2011 alle ore 19:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Le Freaks :)
Graziw Caterina :)

 
Alle 15 novembre 2011 alle ore 22:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissimo il metodo con cui hai applicato l'ombretto! Mi devi spiegare come hai fatto :D
Ti seguo :)

xoxo
http://fashioncrouton.blogspot.com/

 
Alle 17 novembre 2011 alle ore 17:36 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Cara ;)
Ti seguo anche io :)

 
Alle 22 dicembre 2011 alle ore 00:05 , Blogger in.the.jungle.of.fashion. ha detto...

mi piace tantissimo questo outfit così colorato!!! :D
se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda ;)
bacibaci
Veronica
http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.com/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->