venerdì 17 febbraio 2012
I Love My New Shoes

Buona Sera a tutti miei cari lettori,come state?

Oggi vi volevo mostrare questo outfit scattato durante la settimana approfittando di uno spiraglio di sole mattutino che,finalmente si è fatto spazio tra le nuvole.
Le scarpe che vedete mi sono piaciute subito,sono state un ottimo acquisto durante i saldi,grazie al loro carattere maschile e molto elegante.
Il risultato di questo abbinamento mi è piaciuto molto perchè l'accostamento di questi colori mi ha colpito particolarmente,nonostante siano dei semplicissimi colori!








Ho indossato:

Giacca: Vintage
Camicia: H&M
Cardigan: Vintage
Leggins: Tezenis
Scarpe: Primadonna
Borsa: Pinko Bag

Cosa ne pensate ragazzi/e ?

Etichette: , , ,



6 Commenti:

Alle 17 febbraio 2012 alle ore 21:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

molto belle ! bel blog però fai più posti !
ps: che bello sono la prima a commentare :D

 
Alle 17 febbraio 2012 alle ore 22:05 , Blogger Manuela Giuffrida ha detto...

mi piace tanto questo outfit =D
ti seguo cara :)

http://themanuelasblog.blogspot.com/

 
Alle 17 febbraio 2012 alle ore 22:31 , Blogger Unknown ha detto...

mi piacciono le scarpe e il maglione rosso!!! Direi che i colori stanno benissimo assieme e poi è un outfit adatto sia ad una giornata normale che ad un uscita con le amiche! Bel post!

baci

Erika
http://www.thetrendfolio.com/

 
Alle 18 febbraio 2012 alle ore 13:02 , Blogger Juliette à Pois ha detto...

Stai benissimo!
ottima scelta per le scarpe!
seguo il tuo blog, passa da me
un bacio
http://believeinyourdreamsjuliette.blogspot.com/

 
Alle 18 febbraio 2012 alle ore 14:36 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Ma sono troppo belline queste scarpe ^^

 
Alle 18 febbraio 2012 alle ore 23:49 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Coffee Mode,che tenera <3
Grazie Manuela,ti seguo anche io :D
Grazie mille Erika :D
Grazie Juliette,ti seguo anche io :D
Grazie Zuckefrei :D,piacciono tantissimo anche a me!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->