domenica 19 febbraio 2012
Glittering Burgundy

BuonaSera a tutti cari lettori,come state?

Oggi,in questo nuovo outfit,vi mostro due tra i miei regali di compleanno: la giacca scintillante e la borsa burgundy,beige e bianca.
Questa volta sono particolarmente curiosa riguardo alla vostra opinione perchè questo outfit mi piace moltissimo e lo considero come il preferito di sempre.
Come potete vedere le scarpe sono quelle dello scorso post con una diversa interpretazione più chic e adatta per la sera!











Ho indossato: 
Giacca,regalo : Pull and Bear (in saldo)
Blusa : Zara (messa al contrario ehehheh :D )
Jeans : Zara
Scarpe : Primadonna (in saldo) 
Borsa,regalo : Carpisa
Collana con cuore : strolli oro (sempre un regalo) 

Ditemi ragazze/i cosa ne pensate?

Un grandissimo Bacio,Veronica!

Etichette: , , ,



21 Commenti:

Alle 19 febbraio 2012 alle ore 21:15 , Blogger Unknown ha detto...

la giacca mi piace un sacco e anche la borsa è molto carina! Bello il contrasto di colori sulla borsa!!

Baci

Erika
http://www.thetrendfolio.com/

 
Alle 19 febbraio 2012 alle ore 21:27 , Blogger Manuela Giuffrida ha detto...

La borsa è stupenda.. mi piacciono i colori e la forma.. davvero bella complimenti a chi te l'ha regalata =D ottimi gusti =)

passa da me se ti va... io te seguivo già ;D
themanuelasblog.blogspot.com/

 
Alle 19 febbraio 2012 alle ore 21:54 , Anonymous CHEAP and GLAMOUR ha detto...

Molto carina! Mi piace la giacca!
Giusy

 
Alle 19 febbraio 2012 alle ore 23:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao cara...bello il tuo blog!adsso ti seguiamo,vieni a seguirci anche tu se ti va..baci Z&C

 
Alle 20 febbraio 2012 alle ore 02:31 , Blogger Unknown ha detto...

Gran bei regali, mi piace questo outfit!!! :)
ti seguo, passa da me se ti va :)
Anordinarylifestylebook.blogspot.com

 
Alle 20 febbraio 2012 alle ore 09:21 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Erika :D
Grazie Manuela,ti seguo anche io :D
Grazie Giusy,piace tantissimo anche a me :D
Grazie Ragazze,vi seguo subitooo :D
Grazie Federica,passo subito a reguirti :D

 
Alle 20 febbraio 2012 alle ore 10:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

complimenti!! :)

ti seguo, se t va passa da me!!

http://ladysallthethingsilove.blogspot.com/

 
Alle 20 febbraio 2012 alle ore 10:28 , Anonymous gabriele ha detto...

ma che bella borsa...:)))

 
Alle 20 febbraio 2012 alle ore 11:16 , Blogger Unknown ha detto...

molto carina la borsa!

C:

http://moneygonefor.blogspot.com/

 
Alle 20 febbraio 2012 alle ore 12:33 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace molto la giacca!!
bello il colore della maglia

Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
Style shouts

 
Alle 20 febbraio 2012 alle ore 13:22 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Lady S,passo subito a seguirti :D
Ehehehe Gabry :D grazie del regalo!
Grazie Chiara :D
Grazie Alessia :D,passo subito a seguirti :)

 
Alle 20 febbraio 2012 alle ore 14:58 , Blogger Silvia ha detto...

I love you blog and your bag!!!
If you want we can follow each other!!!
http://oceanandfashion.blogspot.com
kiss

 
Alle 20 febbraio 2012 alle ore 18:09 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks Silvia :D
Yes can do it :D
I'll follow your blog too.

 
Alle 21 febbraio 2012 alle ore 15:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

Le scarpe le avevo già notate da Primadonna e le ho riconosciute, belle. Mi piace anche la giacca e ti dirò, anche la borsa, nonostante schifi Carpisa, questa non mi sembra una delle tipiche borse che fa...
:D

 
Alle 21 febbraio 2012 alle ore 19:53 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Greyhound :D Anche io ho la tua stessa opinione riguardo a Carpisa però ti consiglio di fare un giro x dare un occhiata alla nuova collezione :D

 
Alle 9 marzo 2012 alle ore 00:03 , Blogger Roxy Giuliano ha detto...

bella bellaaa....

 
Alle 11 marzo 2012 alle ore 19:23 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Tesoro :D

 
Alle 12 marzo 2012 alle ore 21:14 , Blogger Sara Rizzi ha detto...

un outfit molto carino :) adoro le scarpe e la borsa *.*

un bacio

 
Alle 13 marzo 2012 alle ore 10:11 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Molto carino il tuo outfit, mi piace la giacca e la borsa colorata!

Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?

Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
Cosa mi metto???
Partecipa al giveaway Romwe sul mio blog!

 
Alle 13 marzo 2012 alle ore 21:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bel blog ti seguo! Sarei felice se passassi da me :) http://ladeadellapparenza.blogspot.com

 
Alle 15 marzo 2012 alle ore 17:57 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille Sara :D
Grazie Fabrizia,ti seguo ;)
Grazie La dea dell'apparenza!Passo subito a seguirti ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->