domenica 5 gennaio 2014
Casual Outfit

Buongiorno a tutti!
Le feste natalizie sono letteralmente volate,senza che io me ne accorgessi minimamente,e il 2014 è ufficialmente parte della mia vita. Devo ammettere che questo sarà un anno diverso,un anno dove l'amicizia occuperà la maggior parte delle mie giornate,e il resto a mio malgrado saranno dedicate allo studio,ma di questo non è il momento di parlarne! Sarà un nuovo anno anche per il blog e per i nuovi post che pubblicherò man mano,sono proprio curiosa di sapere cosa mi riserverà questo nuovo anno!
Oggi vi mostro l'outfit di alcuni giorni fa per una passeggiata in centro con una mia cara amica,ho scelto un look casual e comodo,con il solito binomio camicia-maglione che utilizzo quotidianamente per non soffrire il freddo! Il maglioncino è un po più particolare perché è un modello corto,da sfruttare con le gonne e gli shorts a vita alta,di un colore chiaro e neutro. I jeans sono skinny #asusual e il piumino è una new entry nei miei outfit,pesante ma non troppo,utile in queste giornate piovose mai troppo fredde! Cosa ne pensate?










Ho indossato:
Giubbotto: M milano
Maglioncino: Tally Weijl
Camicia: Piazza Italia
Jeans: Pimkie
Scarpe: Primadonna
Borsa di pelletteria

Aspettando di sapere cosa ne pensate,vi auguro una splendida serata!
Un abbraccio,Veronica!




21 Commenti:

Alle 5 gennaio 2014 alle ore 19:29 , Blogger the chilicool ha detto...

Mi piace molto questo tuo look casual. Bella la camicia e il giubbotto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss

 
Alle 5 gennaio 2014 alle ore 20:27 , Blogger Unknown ha detto...

Sei sempre la più bella amore! ♥

 
Alle 5 gennaio 2014 alle ore 21:28 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

mi piace la camicia a quadri che spunta dal maglione!! Adoro anche la borsa!

 
Alle 5 gennaio 2014 alle ore 21:30 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie infinite tesoro ♥

 
Alle 5 gennaio 2014 alle ore 23:47 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Ciao Vero io djco che sei semplicemente perfetta..bella la camicia un bacione e buona serata

 
Alle 6 gennaio 2014 alle ore 00:08 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Anto! ♥

 
Alle 6 gennaio 2014 alle ore 00:08 , Blogger Unknown ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 6 gennaio 2014 alle ore 01:56 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Molto carino questo look casual!

 
Alle 6 gennaio 2014 alle ore 16:23 , Blogger Unknown ha detto...

Che bell'outfit, mi piace molto la borsa! un bacione!
www.justglamourblog.blogspot.com

 
Alle 6 gennaio 2014 alle ore 16:40 , Blogger Frenzi ha detto...

Molto carini giubbotto e borsa!!

Xoxo
Frenzi and the city

 
Alle 6 gennaio 2014 alle ore 16:58 , Blogger Unknown ha detto...

belle le tue scarpe!!!
Chiara
♡EFFENSHION…essence † fashion

 
Alle 6 gennaio 2014 alle ore 17:31 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro la tua borsa! Passa a trovarmi...
Un bacio,
Greta
http://sodifferentblog.wordpress.com/

 
Alle 7 gennaio 2014 alle ore 02:19 , Blogger Unknown ha detto...

bellissima la camicetta :D

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 7 gennaio 2014 alle ore 11:42 , Blogger The Adventures of a Shopaholic ha detto...

AMO quella borsa! :D

 
Alle 7 gennaio 2014 alle ore 19:18 , Blogger Unknown ha detto...

Un look casual e comodo, mi piace! Fai bene a dedicarti di più alle tue amicizie, l'amicizia è fondamentale! Buon anno, cara, a presto! :*
N.

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 22:57 , Blogger Fede ha detto...

il piumino ha un colore che mi piace tantissimo!!
I LOVE SHOPPING

 
Alle 10 gennaio 2014 alle ore 13:13 , Blogger Unknown ha detto...

Anch'io :D eheheh

 
Alle 15 gennaio 2014 alle ore 14:54 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Ma che bel mix ^_^


Bisous ♡
BecomingTrendy

 
Alle 17 gennaio 2014 alle ore 15:27 , Blogger Unknown ha detto...

stupenda cara!

 
Alle 20 giugno 2014 alle ore 10:17 , Anonymous Abendkleider ha detto...

The casual look is great, and the cotton wear must be comfortable and warm.

 
Alle 21 giugno 2014 alle ore 10:25 , Anonymous daina ha detto...

You look great, I want to have such a coat in winter to keep me warm.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->