sabato 16 novembre 2013
A Sunny day in burgundy and with particular tights

Buonasera a tutti!
Questa sera vi mostro delle foto outfit scattate questa mattina, durante una passeggiata in un paese vicino al mio per sbrigare alcune commissioni con mio madre e la mia amica. La giornata di oggi si è mostrata perfetta per scattare un nuovo outfit,anche se nonostante il sole le temperature sono nettamente calate e io non riesco a fare a meno del mio nuovo cappello blu,è comodissimo e tiene un gran caldo,e pensare che l'ho pagato solo 7,95 da H&M,proprio un ottimo acquisto! Questo outfit l'ho combinato partendo dalle collant,a cui poi ho affiancato gli skorts #sempreperfetti,la camicia di jeans e un cardigan borgogna... Il trench era inevitabile e per le scarpe invece ero indecisa,poi ho optato per queste francesine nere.
Cosa ne pensate?








Ho indossato:
Trench: Extyn
Cardigan: H&M
Camicia di jeans: No brand
Skorts: Zara
Collant: Calzedonia
Cappello: H&M

Aspettando di sapere cosa ne pensate,vi auguro uno splendido sabato sera!
Un abbraccio,
Veronica!



17 Commenti:

Alle 16 novembre 2013 alle ore 19:13 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carine le calze!!:) baciii

 
Alle 16 novembre 2013 alle ore 19:25 , Blogger Unknown ha detto...

bello,mi piaciono tanto le calze,il cappello e il trench!

 
Alle 16 novembre 2013 alle ore 19:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bel look :)

 
Alle 16 novembre 2013 alle ore 20:07 , Blogger Unknown ha detto...

Outfit molto bello,bellissime le calze.

 
Alle 16 novembre 2013 alle ore 21:00 , Blogger Alixia ha detto...

Molto carine le francesine e il colore del maglione :)



Ti aspetto nel mio blog

E su facebook…


 
Alle 16 novembre 2013 alle ore 21:19 , Blogger Unknown ha detto...

il trench è il capo mi piace di più :):)
www.pescaralovesfashion.com

 
Alle 16 novembre 2013 alle ore 22:18 , Blogger the chilicool ha detto...

Molto bello il cardigan borgogna!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 17 novembre 2013 alle ore 11:06 , Blogger Unknown ha detto...

Il burgundy è il nuovo must di questo autunno/inverno! Anch'io gli ho dedicato alcuni post! Passa a trovarmi!
http://sodifferentblog.wordpress.com/

 
Alle 17 novembre 2013 alle ore 18:07 , Blogger Ida Galati ha detto...

Immancabili skorts!!

 
Alle 17 novembre 2013 alle ore 18:28 , Blogger Eleonora ha detto...

Bellissima davvero! Adoro il borgogna!

xoxo
Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

 
Alle 17 novembre 2013 alle ore 18:59 , Blogger Family Style ha detto...

Carinissima, mi piace molto questo look.

 
Alle 17 novembre 2013 alle ore 19:32 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

che bell'abbinamento di colori, mi piace il trench tantissimo!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 17 novembre 2013 alle ore 19:37 , Blogger Fashion Matters ha detto...

what a nice blog!! let me knwo if u would like to follow each other :)


http://www.fashion-matters.com/

 
Alle 18 novembre 2013 alle ore 10:23 , Blogger Laura ha detto...

Bellissimo il cappello!

 
Alle 18 novembre 2013 alle ore 16:52 , Blogger Unknown ha detto...

adoro i tuoi collant, ti stanno benissimo!
Look perfetto!
baci
E.

www.blackstarstyle.com

 
Alle 18 novembre 2013 alle ore 22:06 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carina! :) Le calze le avevo uguali ma le ho perse e mi hai ricordato che le devo ricomprare assolutamente! Bello il trench e anche le francesine.
un abbraccio!
N.

 
Alle 20 novembre 2013 alle ore 20:21 , Blogger Unknown ha detto...

fantastico il trench! ti aspetto ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->