sabato 9 novembre 2013
A Cat and A Leopard Print

Buonasera a tutti!
Il weekend è finalmente arrivato e con lui un po più di tempo libero da dedicare in tranquillità al blog,mostrandovi l'outfit scattato durante questa settimana. Ho creato un look molto semplice,indossando una camicia azzurra con una felpa con l'immagine di un gatto e sotto dei jeans skinny con delle sneakers dalla stampa leopard,che ho acquistato ultimamente. Questo è il tipico outfit che caratterizza le mie giornate passate all'università,è importante per me che sia comodo e non troppo serioso.
Come potete vedere indosso degli occhiali da sole che mi sono stati gentilmente inviati da Firmoo,un negozio online che propone montatura ed occhiali da sole ad un prezzo estremamente low cost; inoltre vi è la possibilità di partecipare al programma First Pair Free Glasses,che consiste nell'acquistare gratuitamente,come ho fatto io,un paio di occhiali e recensirli sui propri blog,canali youtube e pagine facebook. La spedizione è celere ed arriva in solo una settimana e il servizio è ottimo,quindi non vi resta che approfittarne! 
Ci tenevo a segnalarvi il blog di una mia cara amica che ha sempre avuto la passione per la cucina,diventando un ottima cuoca,e che ultimamente ha deciso di aprire un suo spazio virtuale all'interno del quale condividere con il pubblico le sue ricette! A mio parere è bravissima ed è la persona più adatta a cui chiedere consigli riguardo alla cucina! 
Questo è il suo blog: http://sweetandsaltybyniclascaletta.blogspot.it/ Spero vivamente che gli darete un occhiata!













Ho indossato:
Varsity: H&M
Felpa: H&M
Camicia: Piazza Italia
Jeans: Zara
Sneakers: Deichmann
Occhiali: Firmoo

Aspettando di sapere cosa ne pensate,vi auguro uno splendido sabato sera!
Un grande abbraccio,Veronica!



13 Commenti:

Alle 9 novembre 2013 alle ore 18:14 , Blogger Frenzi ha detto...

Molto carina la camicia azzurra!!

Xoxo
Frenzi and the city

 
Alle 9 novembre 2013 alle ore 18:39 , Blogger Unknown ha detto...

eccomi! io adoro le felpe come la tua!! e poi la tua amica ha un bel sito facile anche da seguire.
un abbraccio a presto
ciao
www.imperfecti.com

 
Alle 9 novembre 2013 alle ore 19:38 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Quanto mi piace la felpa con il gatto!! Stupenda!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 9 novembre 2013 alle ore 19:51 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Belli gli occhiali Firmoo che hai scelto!

 
Alle 9 novembre 2013 alle ore 20:08 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

adorabili le scarpe!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 9 novembre 2013 alle ore 20:28 , Blogger the chilicool ha detto...

Che bella la felpa!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 9 novembre 2013 alle ore 21:08 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Buonasera signorina ma quanto e' bella la felpa..un bacio e buona serata!!!

 
Alle 10 novembre 2013 alle ore 19:55 , Blogger Unknown ha detto...

bellissima cara!!!!!

 
Alle 10 novembre 2013 alle ore 22:01 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Gloria!

 
Alle 10 novembre 2013 alle ore 22:02 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Antonella!

 
Alle 11 novembre 2013 alle ore 01:29 , Blogger Unknown ha detto...

felpa graziosa!

 
Alle 13 novembre 2013 alle ore 14:36 , Blogger Unknown ha detto...

Io adoro questa felpa, la voglioooo!
Sei bellissima come sempre, un bacio ♥

 
Alle 26 giugno 2014 alle ore 04:01 , Anonymous elmer ha detto...

Like this casual but edgy look.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->