domenica 27 ottobre 2013
Pink and Leopard

Buonasera a tutti!
Come ogni settimana il weekend arriva e passa talmente veloce che nemmeno me ne accorgo,e subito arriva la domenica,che anticipa la fretta del lunedì,preparandomi ad un altra settimana di corse e giornate sotto la pioggia. Fortunatamente la giornata di ieri è stata bellissima,una delle più soleggiate nelle ultime settimane,e   sono riuscita a scattare delle foto outfit composte da acquisti fatti in negozio,come la gonna leopard di Zara,e altri sul web,come la collana e gli anelli acquistati su Dawanda.it. In questo look ho scelto di accostare colori tenui come il rosa e il bianco ad una fantasia piuttosto "forte" come quella leopard della gonna, a cui ho abbinato delle semplici decoltè nere e una collana rossa e bianca. Devo ammettere che la prima volta che ho visto la gonna in negozio non ero proprio sicura di acquistarla,poi sono ritornata una seconda volta,e provandola mi ha colpito e ho deciso di acquistarla. Cosa ne pensate?









Ho indossato:
Maglione: Zara
Camicia: Benetton
Gonna: Zara
Scarpe: Zara
Anelli e Collana acquistati su Dawanda.it

Augurandovi una splendida settimana,vi mando un grande abbraccio!
Veronica!



16 Commenti:

Alle 27 ottobre 2013 alle ore 19:36 , Blogger Valentina ha detto...

Stai molto bene, bella la gonna!
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/10/ootd-my-new-accessories-freeyourtime.html

 
Alle 27 ottobre 2013 alle ore 21:59 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Penso che quella gonna è strepitosa e mi chiedo come mai non l'ho vista!! Ottimo acquisto!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 03:12 , Blogger Mariapia ha detto...

Mi piace moltissimo il contrasto tra la fantasia della gonna e le calze nere coprenti ^_^ bella ... wonderwoman oggi hai scattato e pure pubblicato! Bravissima!

XoXo

Mary

New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/evento-burberry-inaugura-napoli.html

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 06:53 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie infinite Mary :D

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 08:17 , Blogger the chilicool ha detto...

Bellissima questa gonna, l'avevo puntata anch'io! e ti sta molto bene! mi piace poi abbinata al cipria!


Alessia

THECHILICOOL

FACEBOOK

Kiss

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 10:23 , Blogger Unknown ha detto...

Molto molto carina la gonna>!!:) baciii

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 10:42 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

Non male però senza calze sarebbe stato meglio! :)

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 13:32 , Blogger S. ha detto...

mi piace molto la gonna, davvero carina!

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 19:20 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo outifit, complimenti :)

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 22:38 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Alessia!

 
Alle 29 ottobre 2013 alle ore 19:17 , Blogger Unknown ha detto...

non mi convincono le calze cosi coprenti sotto questa gonna!

 
Alle 29 ottobre 2013 alle ore 20:45 , Blogger Unknown ha detto...

Non male questo outfit!

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 22:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sembri mia nonna.

 
Alle 27 novembre 2013 alle ore 21:19 , Anonymous Sharon ha detto...

Ciao, sono una tua grandissima fan e ti seguo ormai da quasi un anno. Anche io vorrei provare a fare la fashion blogger, ma ho paura di essere "banale"; ho amato moltissimo questo post e questo outfit per questo voglio chiederti a chi o a cosa ti sei ispirata per questo abbinamento così carino?!
Grazie sei carinissima
xoxo

 
Alle 27 giugno 2014 alle ore 03:41 , Anonymous ervin ha detto...

Pink goes well with leopard in this outfit.

 
Alle 1 luglio 2014 alle ore 09:53 , Anonymous katheleen ha detto...

Pink and leopard are great combinations.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->