martedì 10 settembre 2013
Shades of Blue

Buongiorno a tutti!

Questa mattina comincio ringraziandovi per l'appoggio che mi avete dimostrato nei commenti di ieri e spero proprio che tutti questi in bocca al lupo mi portino una bella notizia!
A proposito di cambiamenti,oggi ho deciso di tagliare i capelli,sia per eliminare la parte bruciata reduce dal mare sia per sistemare il taglio esistente,pensavo di tagliarli tutti pari sulle spalle,in modo da poterli legare.
Oggi ho deciso di proporvi un outfit semplice basato sulle sfumature del blu e dell'azzurro con una camicia a maniche corte,una gonna blu e una cintura di un blu più scuro stretta sulla vita. Il rosso degli accessori è ormai un abitudine: sandali e borsa sono i miei passepartout dell'estate,stanno bene in ogni look! 








Ho indossato: 
Giacca: Stradivarius
Camicia: Cache Cache
Gonna: Zara
Cintura: Terranova
Scarpe: Stradivarius
Borsa di pelletteria artigianale
Occhiali: Colors&Beauty




29 Commenti:

Alle 10 settembre 2013 alle ore 10:05 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bella ed elegante,mi piace tantissimo la giacca.

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 10:07 , Blogger Danila Salvadei ha detto...

Complimenti bellissime foto e stai molto bene vestita così!!! :)

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 10:44 , Blogger Martinandrea Chiella ha detto...

Stai molto bene! L'accostamento dei colori è perfetto ;D
ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 11:20 , Blogger Unknown ha detto...

Ma che bella la giacca bianca e la gonna!! :)

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 13:14 , Blogger Unknown ha detto...

belle le scarpe e la borsa.. ;-D
Klay
www.thedivefashion.com
https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 13:47 , Blogger Diana ha detto...

Che carina sei!

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 13:53 , Blogger Unknown ha detto...

adoro la borsa e la giacca!!:) baciii

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 13:54 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

mi strapiace!
Ti aspetto da me, nuovo post!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 14:09 , Blogger S. ha detto...

Mi piace molto il colore della gonna, dovrei averne una simile da qualche parte, sempre di Zara, ma non so dove sia finita dopo le ferie :) bellissimo outfit!

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 14:16 , Blogger roberto syrious ha detto...

ma che bel look
mi piace un sacco il tocco che hai dato con le scarpe
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 14:51 , Blogger sississima ha detto...

sta benissimo, e le scarpe sono favolose, un abbraccio SILVIA

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 15:38 , Blogger Daniela ha detto...

Look molto carino.. semplice e di tendenza.
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 15:47 , Blogger Unknown ha detto...

Bell'outfit e bella bag! :)
xo,
MiLa

MILASTYLEBLOG

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 16:46 , Blogger Valeria Alchirafi ha detto...

La borsa e la gonna mi piacciono molto.
Non avrei messo la cinta in vita, per un effetto più lineare ;)
Bello il blu della gonna :)


Glamourday

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 17:43 , Blogger Finanza ha detto...

molto carina, soprattutto la borsa mi piace tanto

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 17:44 , Blogger the chilicool ha detto...

Mi piace molto il colore della tua gonna! Carinissimo il tuo look!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 19:51 , Blogger Unknown ha detto...

carina la cintura sopra la camicia
www.imperfecti.com

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 20:48 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace il colore della tua gonna!! ti aspetto ;)

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 20:51 , Blogger Anna Carella ha detto...

Hai un look che mi piacerebbe proporre a lavoro...prenderò spunto!

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 21:25 , Blogger Family Style ha detto...

Bellissimi i sandali!
Fashion Mommy

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 23:26 , Blogger Matteo Cacciatori ha detto...

ahah stesso titolo, diverso colore! :P

The Double Mirror

 
Alle 11 settembre 2013 alle ore 00:40 , Blogger Eleonora ha detto...

Bellissima la borsa! :D
Sei molto chic! (:

Once Upon a Time..

 
Alle 11 settembre 2013 alle ore 03:03 , Blogger Unknown ha detto...

LOving the electric blue skirt xx would you like to follow each other xx

Cat xx

dropsoffashionthread.blogspot.com

 
Alle 11 settembre 2013 alle ore 03:10 , Blogger Unknown ha detto...

molto carino, stai molto bene, mi piace la borsa.

 
Alle 11 settembre 2013 alle ore 10:52 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carina :)

 
Alle 11 settembre 2013 alle ore 16:25 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Non male!

GFD by Giorgio Schimmenti

 
Alle 11 settembre 2013 alle ore 22:51 , Blogger Unknown ha detto...

ciao veronica! proprio un bel look...il blu è uno dei miei colori preferiti ma abbinato con l'arancio dei sandali è ancora più bello!
tua nuova follower...ci vediamo presto!
ciao!

Lo stile di Artemide

 
Alle 12 settembre 2013 alle ore 13:33 , Anonymous carmen recupito ha detto...

I sandali sono bellissimi!

 
Alle 13 settembre 2013 alle ore 01:36 , Blogger Alessia ha detto...

sei stupenda!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->