lunedì 9 settembre 2013
Red and Green

Buongiorno a tutti!

Il mese di settembre apporta,come tutti gli anni,moltissimi cambiamenti anche se quest'anno è particolarmente diverso in quanto mi aspettano nuove prospettive,come per esempio quella universitaria da cui riceverò una risposta tra dieci lunghi giorni,sperando vivamente che quest'ultima sia positiva. Per la prima volta ho acquistato una vera agenda,mi piace moltissimo e l'ho scelta con molta cura,anche se so che dovrò aspettare gennaio per annotare tutti i miei impegni e nel frattempo i post-it sono diventati i miei migliori amici. Mi fa molto strano non dover pensare alla scuola ma all'università,perchè per la prima volta non ho la sicurezza di ritornare in una classe a me legata,ma aspettare di rientrare in un numero di persone per poter accedere ad una nuova,di cui non ho idea di come "funzioni",se così si può dire,anche se devo ammettere che sono molto entusiasta di fare questo piccolo ma enorme salto ed entrare a far parte di un nuovo ambiente. Ovviamente vi aggiornerò man mano e spero che la risposta sia quella che mi aspetto da molto tempo!
L'outfit che vi mostro oggi è stato scattato due sere fa,durante un giretto per il paese con il mio ragazzo!
Ho scelto di indossare un paio di shorts a vita alta verdi ed una camicietta leggera senza maniche rossa con una stampa a fiori,stretta in vita da una cintura marrone molto larga. Le scarpe che ho scelto sono sempre i miei adorati sandali rossi che tra l'altro sono comodissimi! Cosa ne pensate?





Ho indossato:
Camicia: No brand
Shorts: Mango
Scarpe: Stradivarius
Borsa: No brand

Veronica!






34 Commenti:

Alle 9 settembre 2013 alle ore 11:55 , Blogger G. for Chic Nuggets ha detto...

In bocca al lupo per l'inizio di un'esperienza tanto grandiosa e significativa che non potrà che lasciarti ricordi speciali!
kiss,
G. for Chic Nuggets Blog
FOLLOW ME ON FB

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 11:56 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bella,mi piace tanto la camicia.

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 12:06 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimi gli shorts!!!
Un bacioneee
Greta
http://sodifferentblog.wordpress.com/

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 12:35 , Blogger MILLY ha detto...

ciao cara! belli i tuoi sandali!
ti seguo tramite GFC ..puoi ricambiare anche tu seguendomi su FB e GFC?grazie baci

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 13:00 , Blogger Unknown ha detto...

ottimo il look, quei sandali son veramente belli! :D

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 13:10 , Blogger Luciana ha detto...

Bel look :)

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 13:10 , Blogger Anna Carella ha detto...

In bocca al lupo per l'università! Il look è carino, non mi piace molto la cintura in vita...

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 13:37 , Blogger Unknown ha detto...

Belli i sandali!!:) baciii

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 14:27 , Blogger Flixy ha detto...

carina la maglia

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 14:40 , Blogger Claude's code ha detto...

carino il tuo look! forse avrei eliminato la cinta...

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 14:43 , Blogger Valentina ha detto...

Molto carini i sandali, stai bene :)
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/09/pimp-your-nike-vote-for-me.html

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 14:44 , Blogger S. ha detto...

In bocca al lupo! Il colore degli shorts è davvero molto bello!

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 15:27 , Blogger Daniela ha detto...

Molto carino questo look.
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 15:30 , Blogger Laura ha detto...

belli i sandali!

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 15:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il passaggio dalle superiori all'università è importante e segna un cambio nelle abitudini.. In bocca al lupo per tutto!

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 15:49 , Blogger Unknown ha detto...

sai che mi piace questo mix, non l'avrei mai detto!
baci

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 16:36 , Blogger Fede ha detto...

direi un anno di cambiamenti ....mi piacciono moltissimo le scarpe
I LOVE SHOPPING

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 16:48 , Anonymous Lisa ha detto...

Ti donano tantissimo questi due colori!!! In bocca al lupo per i tuoi progetti!!

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 17:00 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

bellissima combinazione di colori!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 17:20 , Blogger Unknown ha detto...

in bocca a lupo.. ;-D
brava bell'outfit.. ;-D
un abbraccio
Klay
www.thedivefashion.com
Facebook
https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 17:26 , Blogger roberto syrious ha detto...

molto carino questo look!
le scarpe mi piacciono moltissimo
xoxo

Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 17:59 , Blogger Unknown ha detto...

in bocca al lupo di cuore per la tua scelta universitaria e per il tuo futuro professionale. ricordo quando anche io ho fatto le mie scelte ma orami sono passati tanti anni e neanche mi ricordo piàù.
per il look non mi reputo una fashion blogger ma una fashion lover
pertanto se ti dico una cosa non prendertela sono simpaticamente gentile cordiale e buona.
io su di me evito sempre il rosso e il verde perché mi da l'idea del semaforo. così come cerco di evitare i colori delle squadre calcistiche tipo rosso nero o rosso blu. non so è una mia fissa. ma non pensare a me.
tu stai benissimo
bacio
ciao
www.imperfecti.com

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 18:26 , Blogger the chilicool ha detto...

Carinissimi gli shorts! e in bocca al lupo per i tuoi studi!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 18:31 , Blogger Family Style ha detto...

Bellissimi gli shorts :)
Fashion Mommy

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 21:29 , Blogger Anna ha detto...

Ma quanto sono carini i tuoi sandali?
Tantissimi auguri per l'università!

Diamanti Sul Sofà

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 22:32 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Veronica, mi piacciono molto i colori di questo outfit ed in particolare trovo deliziosa la camicia.
In bocca al lupo per l' università, un bacio.

NEW OUTFIT

www.angelswearheels.com

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 00:02 , Blogger sississima ha detto...

stai benissimo, non avevo mani pensato ad abbinare questi 2 colori insieme, un abbraccio SILVIA

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 00:51 , Blogger Eleonora ha detto...

Che carina così colorata! :D

Once Upon a Time..

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 11:55 , Blogger Unknown ha detto...

Bel look :)

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 13:15 , Blogger Giusy M. ha detto...

L'università è un nuovo mondo, ma alla fine funziona un po' come le superiori. Ti creerai il tuo gruppo, seguirete i corsi insieme, vi divertirete e farai nuove amicizie. In bocca al lupo per tutto.
Bella la camicia.

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 15:30 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

che belli gli shorts!

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 22:52 , Blogger Dario Fattore ha detto...

bell accostamento di colori

www.whosdaf.com

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 23:26 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace il tuo look...il pezzo forte: assolutamente le shoes!

 
Alle 12 settembre 2013 alle ore 21:43 , Blogger Unknown ha detto...

le scarpe le adoro!!! ti aspetto ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->