lunedì 16 settembre 2013
Red and Denim

Buon Lunedì a tutti!
Ti accorgi che l'autunno è proprio arrivato quando,mangiando uno stecco ricoperto di cioccolato,la bocca si gela dal freddo,e pensi che questo sia proprio l'ultimo della stagione,(la dieta ringrazia)! 
Il freddo ha proprio iniziato a farsi sentire,e le calze stanno diventando sempre più obbligatorie durante questi primi giorni d'autunno,anche se io non rinuncio ai miei adorati sandali rossi,cambiando il colore dello smalto,ovviamente,passando da un rosso fiammante ad un verdone non troppo scuro.
Il "fatidico" giorno sta lentamente arrivando e sono sempre più agitata anche se spero che con tutti questi auguri la soluzione si risolva nel migliore dei modi,vi ringrazio ancora una volta per il vostro supporto!
L'outfit che vi propongo oggi è composto da due nuovi capi: i jeans modello boyfriend e il giubbottino di jeans con le maniche in pelle! Devo dire che questo nuovo modello di jeans mi ha stupita,perchè passando dai classici skinny a questi,che sono completamente l'opposto in termini di vestibilità,mi sono trovata subito bene,nonostante siano mooolto grandi;ovviamente li ho scelti di una taglia più grande per un miglior "effetto". Voi  avete mai provato questo modello? Il giubbottino di jeans invece l'ho acquistato quest'estate a metà prezzo e lo trovo molto utile in questi periodi tra caldo e freddo. 
Cosa ne pensate dell'outfit di oggi? 










 Ho indossato:
Giubbotto: Only
Camicia: Piazza Italia
Jeans: Tally Weijl
Scarpe: Stradivarius
Borsa: No brand

Un abbraccio grande,Veronica!









27 Commenti:

Alle 16 settembre 2013 alle ore 14:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Pessimo. mi spiace

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 14:50 , Blogger Unknown ha detto...

Oggi sportivissima ed elegante,mi piace.

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 14:55 , Blogger G. for Chic Nuggets ha detto...

Quelle scarpe danno un tocco proprio carino al look :-) togliendo il giubbino super!
kiss
G. for Chic Nuggets Blog
FOLLOW ME ON FB

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 15:06 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Ma che bell la camicia, amore a prima vista!!! Bacio

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 15:06 , Blogger Laura ha detto...

Se devo dire la verità c'è qualcosa che non mi convince, però i pantaloni mi piacciono! Andrò a curiosare da tally :)

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 15:32 , Blogger Anna ha detto...

molto molto carino quest'outfit!
ultimamente ho la passione per le camicie a quadri, quindi quest'outfit mi ha subito conquistata!

Diamanti Sul Sofà

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 16:01 , Blogger Elena Palieri ha detto...

semplice e chic, bellissimi i sandali!
Kiss kiss
Elena
www.mixelchic.it

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 16:19 , Blogger the chilicool ha detto...

Mi piace molto la camicia!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 16:48 , Anonymous Alessandra ha detto...

Mi piacciono il giubbino e i sandali!
Alessandra
http://stylosophia.wordpress.com

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 17:00 , Blogger Unknown ha detto...

molto belli quei jeans, tra l'altro ti stanno benissimo! :)

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 17:34 , Blogger Valeria Alchirafi ha detto...

In bocca la lupo per il fatidico giorno, di qualunque cosa si tratti :)


Glamourday moda

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 17:49 , Blogger sississima ha detto...

outfit comodo,belle le scarpe! Un abbraccio SILVIA

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 17:50 , Blogger Unknown ha detto...

i jenas largoni mi piacciono ci proverò anche io

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 17:51 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

voglio questi sandali!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 18:53 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro le scarpe e la camicia!!:) baciii

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 19:06 , Anonymous Lisa ha detto...

Non sai quanto adoro i boyfriend jeans con i tacchi alti e poi queste tue scarpe sono bellissime!!

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 20:44 , Blogger Anna Carella ha detto...

Sto cercando anche io una camicia come questa!!!

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 22:26 , Blogger Eleonora ha detto...

Che bel colore che hanno le scarpe!

Once Upon a Time..

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 22:32 , Blogger Veronica ha detto...

Carine le scarpe!

Veronica www.thecurlyway.com

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 01:12 , Blogger Unknown ha detto...

Bella la camicia tartan!
http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 11:57 , Blogger Unknown ha detto...

ho una camicia simile ma la mia è di zara!!

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 15:46 , Blogger Family Style ha detto...

La camicia è bellissima!
Fashion Mommy

 
Alle 17 settembre 2013 alle ore 19:10 , Blogger Ilenia Colasante ha detto...

che belli questi sandali :)
www.pescaralovesfashion.com

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 12:07 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace l'abbinamento :)
♡B.
LOVEHANDMADE.ME

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 15:31 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

adoro la camicia!

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 19:24 , Blogger Unknown ha detto...

I sandali sono stupendi

 
Alle 18 settembre 2013 alle ore 22:54 , Blogger Unknown ha detto...

Che bella la camicia!

http://www.cultureandtrend.com/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->