sabato 21 dicembre 2013
Casual sparkling look

Buongiorno a tutti!
Il Natale è ormai alle porte e la corsa per i regali è iniziata,devo dire che quest'anno sono quasi in anticipo, perché sono riuscita a terminare gli acquisti prima del previsto...voi invece?
La scorsa settimana ho affrontato il mio primo esame universitario,e adesso mi tocca buttarmi a capofitto nella sessione invernale per affrontarne altri due, wish me luck!
Il look che vi mostro oggi è molto semplice,nonostante la presenza di paillette e glitter,a cui ho deciso di accostare un paio di jeans e una camicia azzurra per trasformarlo in un perfetto outfit da giorno; per le scarpe invece ho scelto questi "anfibi-stringate",come li chiamo io, nè troppo seri ma neanche troppo anfibi!
Cosa ne pensate?







Ho indossato:
Cappotto: Bershka
Maglioncino: Koan by Coin
Camicia: Piazza Italia
Jeans: Zara
Scarpe: Grazie a RomWomen
Cappello: H&M

Aspettando di sapere cosa ne pensate,vi auguro uno splendido fine settimana!

Un abbraccio,Veronica!



11 Commenti:

Alle 21 dicembre 2013 alle ore 11:38 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissima :-) un outfit molto alla moda :-) Ti aspetto sempre da me http://violettas.altervista.org/

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 12:22 , Blogger Tinetta ha detto...

Bel outfit, ricordo quando avevo 8,9 anni di avere dei stivaletti simili <3
http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/like-doll-cream-blush-pupa.html

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 13:05 , Blogger Alixia ha detto...

molto carino questo look, ideale per tutti i giorni :)




Ti aspetto nel mio blog

E su facebook…

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 13:55 , Blogger Frenzi ha detto...

Il look mi piace, anche se io ci avrei abbinato un paio di stringate più semplici, senza tacco dorato...

Xoxo
Frenzi and the city

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 14:49 , Blogger Nicole ha detto...

Adoro questo outfit!
Il cappotto è stupendo e mi sono innamorata delle scarpe!
Un bacio!

Nicole
The pink bow

NUOVO GIVEAWAY SUL MIO BLOG,TI ASPETTO!
http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/dressale-giveaway.html

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 16:07 , Blogger the chilicool ha detto...

Carinissimo il maglioncino!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 18:31 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Molto bella la borsa
Travel and Fashion Tips

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 19:36 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

fighe le scarpe!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 20:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

rosso e blu insieme stanno benissimo <3

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 23:59 , Blogger Alessia ha detto...

bellissime le scarpe!

 
Alle 22 dicembre 2013 alle ore 17:49 , Blogger tr3ndygirl influencer e fashion blogger ha detto...

bello sia il cappotto che il cardigan
se ti va,passa per un saluto -> tr3ndygirl.com
un abbraccio e buona domenica

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->