domenica 8 dicembre 2013
Tartan + Green

Buon Pomeriggio a tutti!
Quest'oggi la nebbia sembra proprio che non voglia lasciare spazio ad un po di sole,e mi costringe a restare chiusa in casa! Il giorno dell'immacolata è il giorno dedicato a fare l'albero di natale e a decorare la propria casa con luci e addobbi vari, avete fatto il vostro albero? Il mio è super luminoso!! Alcune settimane fa mi sono decisa ad acquistare un capo con la stampa tartan,complice lo sconto della mia cara amica, ho optato per una gonna e,pensando a come abbinarla,ho scelto di accostare un maglioncino verde,creando un look decisamente natalizio e molto caldo. Cosa ne pensate? 




Ho indossato:
Maglione: Zara
Camicia bianca: Benetton
Gonna: No brand
Slippers: Bershka

Aspettando di sapere cosa ne pensate,vi auguro di passare una splendida domenica!
 Veronica!



16 Commenti:

Alle 8 dicembre 2013 alle ore 15:07 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Molto carina

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 15:07 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bella la gonna in tartan,lo amo troppo.

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 17:45 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Mimpiace moltissimo questo abbinamento, la gonnelina e' un amore!

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 20:06 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Ciao Vero come stai?? Hai fatto l'albero?!? ;) mi piace molto questo look, e poi la gonna è adorabile!!! un bacio e buona serata

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 21:35 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Anto!

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 21:35 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille francesca!

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 22:36 , Blogger Barbara Bovio ha detto...

bello il cardigan!

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 22:37 , Blogger Antonia ha detto...

Mi piacciono molto i capi singolarmente, ma non abbinati. Non mi poace il verde con il rosso e il nero. Ovviamente sono gusti personali! Io avrei scelto una gonna nera con il maglione!!!

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 10:32 , Blogger Frenzi ha detto...

Look perfetto come aiutante di Babbo Natale!!

Xoxo
Frenzi and the city

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 16:01 , Blogger Unknown ha detto...

mi strapiace la gonna!! <3

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 17:28 , Blogger Unknown ha detto...

Bella :-) ma la cosa che mi ha colpito di più è l'immagine su in alto alto :-D bellissime e soprattutto bellissima :-* adoro la cioccolata :-P ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 17:56 , Blogger sandy sandhu ha detto...

Love the colors.
Want to follow each other on GFC, Bloglovin, FB and Twitter? Love
New Post Fashion Talks

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 23:01 , Blogger Unknown ha detto...

nn amo il tartan ma a te dona...

 
Alle 11 dicembre 2013 alle ore 13:10 , Blogger Unknown ha detto...

Che carina la gonna tartan! Questo look mi sa di natalizio =P
Blog: http://lifeiscooldiary.blogspot.it
Twitter: https://twitter.com/MirkoEdie
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Life-is-cool/162967167201636

 
Alle 21 dicembre 2013 alle ore 20:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

un consiglio, tutti questi colori mi fan venir mal di testa, sei un pugno nell'occhio! cambia stile perche sembri la nonnetta matta del mio paese che cerca le cose tra i rifiuti! buonaserta :)

 
Alle 24 giugno 2014 alle ore 10:17 , Anonymous ebony ha detto...

The green sweater is pretty.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->