domenica 6 marzo 2011
Stripes And Paintings

Buonasera a tutti!Come state?
Finalmente il sole inizia a spuntare e a riscladare le nostre gambe ricoperte da un finissimo strato di collant ,indistruttibili a qualunque movimento(per fortuna!),dandoci la possibilità di indossare abiti più leggeri in modo da sentirci a stretto contatto con la primavera,tirando fuori dall'armadio quei sottili vestiti colorati sotterrati ormai da tempo lungo questo freddo inverno.
La mia domenica è stata partecipe del pranzi a casa della mia nonnina(odia essere chiamata così :D)e poi della visita a due mostre(in compagnia di mia madre e del mio ragazzo):Arcimboldo e Alberto Savinio:la commedia dell'arte.Sono molto diverse tra loro,nonchè appartenenti a due epoche molto distanti e differenti,ma nonostante questo mi sono piaciute entrambe per la loro particolarità ed unicità.
Vi consiglio fortemente di andare a vederle,se siete nei pressi di Milano,perchè ne vale veramente la pena.
Ritornando all'outfit scelto per oggi,ho deciso di approffittare di questo assaggio di primavera per indossare e mostrarvi il mio nuovo vestito, regalatomi dalla mia amica Valentina per il mio diciassettesimo compleanno, con delle calze sottilissime e una semplice giacca , completando il tutto con il cappotto(indispensabile per queste giornate nè troppo calde ma neanche troppo fredde) e la nuova pochette piccola ma molto capiente.















                                                             Le mostre che ho visitato:
Giuseppe Arcomboldo noto come "l'Arcomboldo"






Il futurista Alberto Savinio



Gli abiti da lui decorati






I nostri reperti della giornarnata!


E voi cosa ne pensate??
Cosa ne pensate dei  dipinti di questi 2 autori ?

Ho indossato:
Giacca: Kiabì
Vestito:Mango (regalo della mia amica Valentina)
Foulard: Alexander McQueen
Pochette: No Brand (regalo dei miei amici)
Ballerine: Scarpe Italiane



12 Commenti:

Alle 7 marzo 2011 alle ore 21:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Voglio andare anche io a vedere savinio! riguardo all'outfit..mi pare perfetto, stai davvero benissimo! in particolare mi piace la scelta del foulard viola che dà un tocco in più!

 
Alle 7 marzo 2011 alle ore 21:50 , Blogger Unknown ha detto...

Non perdere l'occasione perchè è veramente bellissima...Grazie mille Vale :D

 
Alle 15 marzo 2011 alle ore 16:43 , Blogger DariaG ha detto...

carino l outfit! penso che quel foulard sia un dettaglio fondamentale per non spegnere i toni..

 
Alle 15 marzo 2011 alle ore 16:56 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Daria :D

 
Alle 26 marzo 2011 alle ore 09:58 , Blogger Marina e Camilla ha detto...

Dai anch'io voglio andare a vedere :D Tu stavi molto bene... Un bacione!

 
Alle 27 marzo 2011 alle ore 10:21 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Marina e Camilla!

 
Alle 28 marzo 2011 alle ore 10:58 , Blogger Anna Venere ha detto...

hai vinto un premio sul mio blog: http://modaperprincipianti.blogspot.com/ vai a vedere!

 
Alle 28 marzo 2011 alle ore 14:46 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Anna :D
Attendo una tua risposta :D

 
Alle 28 marzo 2011 alle ore 14:49 , Blogger Anna Venere ha detto...

si quando vieni premiata poi devi fare un post tipo il mio premiando altri e ringraziando chi ti ha premiato, è un modo carino per far conoscere a chi ti segue i blog che ti piacciono. Cmq le 10 cose di te puoi scriverle anche senza mettere foto. Mi piace un sacco la foto del titolo del tuo blog!! =)

 
Alle 28 marzo 2011 alle ore 16:37 , Blogger Unknown ha detto...

Sei stata gentilissima ad avermi risposto...Sono contenta che ti piaccia la foto :D spero di pubblicare il post entro stasera ;)
Baci

 
Alle 15 aprile 2011 alle ore 18:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao,il tuo vestito mi piace molto!!!Kiss

 
Alle 26 aprile 2011 alle ore 19:05 , Blogger Deborah ha detto...

outfit curato... carinissimo il vestito!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->