martedì 15 febbraio 2011
My Birthday's Shopping from my Parents

Buonasera a tutte ragazze,come state??Come passate queste giornate uggiose?Io mi stendo sul divano e mi faccio dei pisolini pomeridiani lunghissimi e quando mi sveglio sono rilassatissima,dormire è una tra le mie attività preferite!
Oggi pomeriggio,invece,sono andata con la mia mamma in un paesino qui vicino  per acquistare il regalo di compleanno il quale si conclude nelle foto qui sotto.Sono molto felice di quello che ho trovato perchè,nonostante il periodo dei saldi sta per finire,ho trovato degli articoli molto carini e della mia taglia(miracolosamente)che vi mostrerò nei prossimi outfits.
Domani mi aspetta una lunga giornata quindi questa sera vado a dormire presto,prima di ritrovarmi le occhiaie guardandomi allo specchio domani mattina.








Camicia,Gonna e Vestito:Benetton
Ballerine:Kentia
Ditemi cosa ne pensate!!
Buonanotte ragazze,bacioni!
Veronica



4 Commenti:

Alle 16 febbraio 2011 alle ore 21:45 , Blogger Giulia ha detto...

Molto belle le ballerine!
E la gonna rossa passione!
un bacio

www.thesinuouselegance.com

 
Alle 20 febbraio 2011 alle ore 02:03 , Blogger Federico Panarello ha detto...

lovely look!!!

 
Alle 20 febbraio 2011 alle ore 19:02 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giuly :D
Thank you Le garçon avec le lunettes !

 
Alle 20 febbraio 2011 alle ore 20:50 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Accetto la tua proposta!

Ti seguo, spero ricambi!

Ti aspetto!

http://georgefashiondreamworld.blogspot.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->