martedì 1 marzo 2011
Fashion Week With Special Person

Come ben tutti sanno dal 23 al 27 febbraio si è svolta la Women's Fashion Week e sono molto contenta di aver passato alcuni di questi giorni con delle persone speciali,come potete ben vedere dalle foto, che mi hanno fatto compagnia e altre con le quali ho avuto l'occasione di approfondire le mie amicizie e farne di nuove.
Inoltre ho avuto l'occasione di poter andare alla redazione di Donna Moderna in cui ho convinto mia madre a farsi truccare,a fare delle foto insieme ed a partecipare all'aperitivo offertoci da Donna Moderna, tutto questo ha reso la giornata molto particolare e divertente,nonostate milano venisse coperta da pioggia e freddo,noi abbiamo trovato un buon modo per passare la domenica pomeriggio.
La mia settimana è durata tre giorni e questi sono stati frenetici e pieni di emozioni(come lo è Milano del resto),per questo e altri motivi ho deciso di non indossare scarpe alte e particolarmente scomode.
Diseguito vedrete come ho passato  il pomeriggio e inoltre potrete anche notare l'outfit molto semplice che ho scelto per questa giornata.









Ditemi cosa ne pensate ragazze....
Veronica

Ho indossato:
Camiacia: Sisley
Gonna: Benetton
Golfino: dall'armadio della Mamma
Scarpe: Nabu



4 Commenti:

Alle 1 marzo 2011 alle ore 20:34 , Blogger Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

<3

 
Alle 1 marzo 2011 alle ore 21:01 , Blogger Unknown ha detto...

Ma che bel blog!!
Mi piace!
se ti va passa nel mio =)
Love
enery

www.thevintageofenery.blogspot.com

 
Alle 1 marzo 2011 alle ore 21:27 , Blogger The Vogue Advisor ha detto...

Ci siamo divertite!!!

THE VOGUE ADVISOR

 
Alle 3 marzo 2011 alle ore 22:07 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille giuly :D <3

Grazie Enery anche il tuo blog è molto carino :)

Grazie The vogue advisor,concordo con te :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->