martedì 19 marzo 2013
Simple Casual Outfit

Buonasera a tutte mie care lettrici

Questa sera vi mostro un outfit composto da capi semplici: un paio di pantaloni beige,una camicia stampata in morbida seta abbinata ad un cardigan arancione,e per completare il tutto delle slippers nere con decorazioni dello stesso colore e la mia borsa preferita!
Mi dispiace molto per le foto perchè questa volta non sono venute per niente bene e sono particolarmente chiare,rimedierò per le prossime,ve lo prometto!










Ho indossato:
Cardigan: Benetton
Blusa: Pimkie
Pantaloni: Zara
Slippers: Bershka
Borsa di pelletteria

Un abbraccio a voi tutte,Veronica!



4 Commenti:

Alle 19 marzo 2013 alle ore 23:44 , Blogger Mariapia ha detto...

Semplice ma d'effetto! Carine le foto in cui sei seduta!

XoXo

Mary

New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/quellabito-che-il-tempo-non-ha-perdonato.html

 
Alle 20 marzo 2013 alle ore 07:50 , Blogger Federica ha detto...

ma quella borsa stupenda?????
wow


www.vanillaandsoap.com
new post

 
Alle 20 marzo 2013 alle ore 11:38 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissima questa borsa...la voglio anche io!!!

Buona giornata
www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 22 marzo 2013 alle ore 12:44 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissima la borsa...e complimenti anche per le slipper...sono adorabili! :-)

Miriam
Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->