domenica 16 dicembre 2012
From the barracks to the runways: Camouflage Trend

Buongiorno a tutte mie care lettrici!

Oggi volevo presentarvi un trend “scoppiato” molto in fretta questa estate,il quale sta riscuotendo un discreto successo anche durante l’ inverno,vi sto parlando del cosiddetto stile “camouflage“,ovvero la fantasia militare. Uno stile che solitamente caratterizzava la divisa dei militari di tutto il mondo ma che tutt’ora possiamo ritrovare indossato da qualunque ragazza appassionata del genere oppure semplicemente una fashion victim che ci tiene a rimanere aggiornata riguardo alle ultime tendeze! Qui sotto potrete trovare una semplicissima selezione  dove ho inserito alcuni capi economici e altri decisamente over the budget,ho deciso di inserirli in modo da potervi far notare come,non solo le catene più diffuse ed economiche trattino il genere,ma anche grandi marchi come Marc Jacobs abbia dato spazio a questo nuovo stile.

E voi cosa ne pensate?



Camouflage Trend

Augurandovi una splendida domenica,Veronica!



36 Commenti:

Alle 16 dicembre 2012 alle ore 19:48 , Blogger Tecla Serra ha detto...

Bellissimi capi!

 
Alle 16 dicembre 2012 alle ore 22:03 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille :D

 
Alle 16 dicembre 2012 alle ore 22:25 , Blogger the baG girl ha detto...

io amo questa stampa, da sempre!
the baG girl
www.thebag-girl.blogspot.com

 
Alle 17 dicembre 2012 alle ore 10:52 , Blogger Camilla ha detto...

Belle selezioni!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 17 dicembre 2012 alle ore 10:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

a me non fa impazzire, forse forse le sneakers le indosserei!

 
Alle 17 dicembre 2012 alle ore 14:01 , Blogger Mik ha detto...

Io adoro il camouflage da sempre, solo che per me o è vintage, o non è :P.
Sono un po' fondamentalista in materia...^^

Mik
blogspinfactory.blogspot.it

 
Alle 17 dicembre 2012 alle ore 18:45 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

Adoro questo trend (: Reb, xoxo.
*Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 14:22 , Blogger Unknown ha detto...

E' bello però oramai è andato.

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 15:05 , Blogger Erica ha detto...

Io adoro la Mia bag e in versione camouflage mi piace ancora di più!!!!
PESCARA LOVES FASHION blog!

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 15:51 , Blogger Unknown ha detto...

davvero molto carino!
grazie per il commento sul mio blog, ti seguo!:)

http://www.standoutfashionblog.blogspot.it/

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 17:04 , Blogger Marta ha detto...

Il camouflage mi è sempre piaciuto :) grazie per essere passata da me ti seguo anch'io con piacere :) baciini

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 18:14 , Blogger Alessandra T. ha detto...

ricambio volentieri il follow anche perchè mi piace un sacco il tuo blog ;)

xx

http://thefashiontower.blogspot.it/

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 18:40 , Blogger Unknown ha detto...

ottima selezione Camo!! bacioni

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 18:54 , Blogger Unknown ha detto...

uhm il camouflage non mi fa impazzire...ad ogni modo lo preferisco abbinato a contrasto, una giacca con un abitino dal gusto romantico ad esempio!

visit my blog:
mode-moi-selle.blogspot.it

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 19:20 , Blogger Unknown ha detto...

Lurv camouflage they 're so cool. Gr8 picks

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 19:59 , Blogger Unknown ha detto...

Io adoro il camouflage da sempre.. da prima che fosse un trend!!! Complimenti per la collaborazione e per il blog!!! Se ti va puoi passare a dare un'occhiata al mio.. potremmo anche sostenerci a vicenda, che ne dici??!! Fammi sapere.. ti aspetto sul mio blog! un abbraccio :D

http://thefashionscan.blogspot.it/

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 20:49 , Blogger Silvia Negretti ha detto...

A me piace a piccole dosi, come su quelle deliziose ballerine di MArc Jacobs!^^
xxx
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.it

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 20:50 , Blogger MILEX ha detto...

you know i love it

 
Alle 18 dicembre 2012 alle ore 23:28 , Blogger Fede ha detto...

questo trend mi piace molto
http://www.iloveshoppingwithfede.com

 
Alle 19 dicembre 2012 alle ore 09:46 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Inizialmente mi piaceva ora non lo tollero granché :S



With love,Mia
New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

 
Alle 19 dicembre 2012 alle ore 20:53 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Cara :D

 
Alle 19 dicembre 2012 alle ore 20:54 , Blogger Unknown ha detto...

Certamente...passo subito dal tuo blog :D

 
Alle 19 dicembre 2012 alle ore 22:06 , Blogger Eleonora Manzi ha detto...

Adoro il camouflage!
Ti seguo anch'io :)

Un bacio

Rouge and Chocolate Blog
Rouge and Chocolate Facebook
Rouge and Chocolate Twitter

 
Alle 20 dicembre 2012 alle ore 10:52 , Blogger Unknown ha detto...

che belle le ballerine, non le avevo ancora viste così!

 
Alle 20 dicembre 2012 alle ore 17:06 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Davvero uno dei trend degli ultimi mesi. Anche se, rispetto a prima, ora preferisco giusto qualche accessorio o semmai un unico capo spezzato con altri colori, quindi senza eccedere troppo di camouflage XD

Grazie poi per la visita!! Ora ti seguo anche io :)
A presto ^^

New Post - Christmas Time
Discovering Trend <3
Facebook

 
Alle 20 dicembre 2012 alle ore 18:21 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Che carine le ballerine camo!
Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
Vinci un prezioso anello in argento di Nardelli Gioielli!!

 
Alle 21 dicembre 2012 alle ore 11:05 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carino questo post!!! Grazie mille per essere passata da me.. ovviamente ti seguo anche io su FB.. purtroppo su GFC non riesco a vederti quindi ti seguo come Elisa Raimondo ma magari è il caso di controllare, a volte non funziona bene!!! Ti aspetto ancora da me!!! baci :D

http://thefashionscan.blogspot.it/

 
Alle 24 dicembre 2012 alle ore 15:38 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Io non amo molto questo trend ma la ma la mia bag mi piace molto!
Buon natale!

 
Alle 24 dicembre 2012 alle ore 17:04 , Blogger the chilicool ha detto...

Mi piace molto questo stile. Tanti auguri di Buon Natale!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE

 
Alle 24 dicembre 2012 alle ore 18:06 , Blogger Unknown ha detto...

lo adoro!!! Mio padre è un maresciallo dell'esercito e mi riempie di abiti mimetici<3
un bacio e buon Natale!

 
Alle 24 dicembre 2012 alle ore 18:12 , Blogger Unknown ha detto...

Buona vigilia! baci

 
Alle 24 dicembre 2012 alle ore 19:28 , Blogger Unknown ha detto...

I'm not a big camaflouge fan. Never been into it and dont think i ever will

www.butmoreimportantly.com

 
Alle 26 dicembre 2012 alle ore 09:59 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Buona giornata cara :*..auguri di un felice Natale ed anno nuovo <3


With love,Mia
New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

 
Alle 26 dicembre 2012 alle ore 21:32 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Buona serata!

 
Alle 26 dicembre 2012 alle ore 22:07 , Blogger Rosa Caruso ha detto...

Non lo adoro più di tanto.
ti seguo
Chocolate Rose Style

 
Alle 14 gennaio 2013 alle ore 01:18 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Mi piace abbastanza! Vorrei comprarmi i leggings :P

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->