domenica 19 agosto 2012
Going out for a pizza in Sperlonga


Buongiorno a tutte mie care lettrici!
La mia vacanza è ufficialmente iniziata e non potevo trascorrerla in modo migliore se non in una cittadina poco distante dal mare ma allo stesso tempo immersa nell'aria fresca che si respira solo nella parte alta della città,vicino alle montagne.
L'outfit che vi mostro oggi è quello che ho scelto ieri sera per uscire a mangiare una pizza a Sperlonga: un vestito a balze viola molto leggero abbinato ad una cintura e ai miei sandaletti rossi.
La giornata di oggi sarà interamente dedicata al mare e all'abbronzatura,e voi come state trascorrendo le vostre vacanze? Che meta avete scelto?






Ho indossato:
Vestito: Cache Cache
Cintura: Stradivarius
Sandali: Corcione Sorrento

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate...aspetto i vostri splendidi commenti!
Augurandovi delle buone vacanze...
un bacio grande,Veronica!




Etichette: , ,



15 Commenti:

Alle 19 agosto 2012 alle ore 10:57 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Molto, molto carino e anche comodo :)
Buona vacanza e domenica!



Con affetto,Mia

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 11:04 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mia :D Buone vacanze e buona domenica anche a te :D

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 11:05 , Anonymous Jessica Mattioli ha detto...

Bello il vestito!!!
A presto.
http://www.thefashionheels.com/

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 11:13 , Blogger Eleonora ha detto...

Che carino il vestitino!! :DD

Once Upon a Time..

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 11:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

per me invece sono finite ! T_T
bellissimo il vestitino! adorabile!
+++
Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 12:56 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

adorabile il vestito!

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 14:32 , Blogger Unknown ha detto...

bei colori :) buone vacanze :D
INTO THE GROOVE blog
oxoxoo
Marie

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 14:45 , Blogger - ha detto...

Bellissimo questo vestitino!
SE ti va visita&segui il mio blog!

Fashion Smiling ♡

Google Friend Connect
BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 16:55 , Blogger the chilicool ha detto...

Il colore di questo abitino è delizioso, stai benissimo!!!

Un bacione, Ale




THE CHILI COOL
FACEBOOK

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 21:33 , Blogger ms fashion street ha detto...

che bellina che sei!io ho scelto istanbul quest anno!molto bello il tuo blog.se ti va di seguirci a vicenda?http://msfashionstreet.blogspot.com/

 
Alle 19 agosto 2012 alle ore 22:03 , Blogger Juliette à Pois ha detto...

Che carino il vestito! Stai benissimo :)
baci, Juliette

 
Alle 20 agosto 2012 alle ore 01:48 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Che carino questo outfit! Stai benissimo!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com/

 
Alle 21 agosto 2012 alle ore 23:44 , Blogger Unknown ha detto...

t va di seguirci a vicenda?
INTO THE GROVE blog
oxoxoxo
Marie

 
Alle 22 agosto 2012 alle ore 10:01 , Blogger coco ha detto...

super dress !!!

 
Alle 22 agosto 2012 alle ore 20:42 , Blogger Unknown ha detto...

Certo :D passo subito da te!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->