lunedì 29 ottobre 2012
A new pair of Trousers

Buonasera a tutte mie care lettrici!
Questa sera vi presento i miei nuovi pantaloni "a macchie" che mi ricordano tanto i dalmata della carica dei 101,un cartone a cui ero molto affezionata da piccola e che anche adesso mi emoziona ancora. Devo confessarvi che prima di acquistare questi pantaloni ero un po indecisa in quanto si tratta di una stampa molto particolare, però spinta dalla curiosità e dal prezzo super conveniente,solo 9,95, li ho provati...ed eccoli qui!
La scelta del look è stata abbastanza semplice in quanto ho voluto creare un outfit sobrio che non appesantisca la stampa quindi ho scelto di indossare una camicia e un cardigan bianco con una sottile cinturina in vita e delle decoltè nere.









Ho indossato:
Camicia: Naracamicie
Cardigan: No brand
Pantaloni: H&M
Scarpe: Zara
Cintura: No brand

Curiosa di sapere cosa ne pensate,aspetto i vostri splendidi commenti....
Un bacio grande,Veronica!

Etichette: , ,



22 Commenti:

Alle 29 ottobre 2012 alle ore 23:40 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Ma sono carinissimi, come mai non li ho visti oggi da H&M??
Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook

 
Alle 29 ottobre 2012 alle ore 23:48 , Blogger Anna ha detto...

molto molto carina!

http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 00:02 , Blogger Unknown ha detto...

Guarda meglio la prossima volta che vai e magari chiedi ;) erano quasi finiti quando li ho comprati io la scorsa settimana :D

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 00:52 , Blogger Unknown ha detto...

I pantaloni alla carica dei 101...sono carinissimi *_*

http://lovemakeup24.blogspot.com/2012/10/style-papers-fanatica-e-la-nuova.html

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 01:39 , Blogger Shopping, che passione! ha detto...

Molto carina!
__________
http://shoppingchepassione.blogspot.it/

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 02:14 , Blogger Anna e Elena ha detto...

Molto carini indossati così! :)

stylecrossroad.blogspot.com

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 06:13 , Blogger goodbadandfab ha detto...

Cute style and cute pictures! Love!!!

www.goodbadandfab.com
personal style and fashion musings of a LA fashion lawyer living life in the fab lane!
twitter: goodbadandfab
instagram: goodbadandfab
facebook: www.facebook.com/goodbadandfab123

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 07:51 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

ma sono bellissimi!!!!!
www.fashionsinner.com

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 14:49 , Blogger the chilicool ha detto...

Eh già sembri proprio uscita del film 'La carica del 101". Sono molto belli, mi piacciono!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 14:50 , Blogger Andrea B. ha detto...

Belli belli!
Ti aspetto da me :
WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
Kisses Andy!

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 18:57 , Blogger Fede ha detto...

mi piacciono molto questi pantaloni
I LOVE SHOPPING

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 19:15 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

Molto carini ;D Reb, xoxo.
*Ho pubblicato un post sul mio blog dedicato a uno dei miei
ultimi acquisti, fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 19:32 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimi questi pantaloni stai benissimo :)

http://martsharingideas.blogspot.it/

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 23:23 , Blogger roberto syrious ha detto...

wow ti stanno molto bene!
e bellissimi capelli!
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 16:19 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Mille :D

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 10:23 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Davvero deliziosi! :D



Con affetto,Mia

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 14:58 , Blogger Valentina ha detto...

Stai molto bene, adoro i pantaloni :)
xoxo

Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/my-fabolous-tinas-collection.html

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 15:59 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Valentina :D

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 21:20 , Blogger Mina Masotina ha detto...

Bello, mi piace :) xoxo, Mina.
The Style Fever

 
Alle 9 novembre 2012 alle ore 23:09 , Blogger Marzietta ha detto...

10 ai pantaloni!!!!!!! ti seguirò ora!

www.myoneofakind.blogspot.com

 
Alle 20 dicembre 2012 alle ore 16:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non abbiamo uno specchio a casa??

 
Alle 16 luglio 2014 alle ore 09:10 , Anonymous lottie ha detto...

The leo detail pants best accentuate your femininity.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->