sabato 12 maggio 2012
Fuzzi: A special press day part.2

Buonasera miei cari lettori!
Come avrete potuto leggere dal titolo,questa è stata una presentazione diversa dalle altre perché in questo caso,oltre ad aver avuto la possibilità di vedere le prossime collezioni,due gentilissime e simpaticissime rappresentanti del marchio,mi hanno dato la possibilità di indossare i capi che più mi avevano colpito creando dei veri e propri outfit utilizzando i capi presenti all'interno dello show-room e devo dire che è stata una inusuale esperienza che mi ha colpito molto.
I vestiti che ho indossato sono delle collezioni di Jean Paul Gautier Soleil e delle diverse linee di Fuzzi dedicate al prossimo inverno.
Qual'è il vostro preferito? Il mio look preferito è quello della quarta foto!

 

 

 

 

Etichette: ,



9 Commenti:

Alle 12 maggio 2012 alle ore 16:03 , Blogger Girls!!! On the line up ha detto...

carinissimi questi abiti!!! colorati, morbidi..so perfect for the spring summer!

 
Alle 12 maggio 2012 alle ore 16:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

l'outfit interamente rosso è quello che mi piace di meno.
un bacio!
**

Ti aspetto su The Reality Of A Dream :D

 
Alle 12 maggio 2012 alle ore 19:29 , Blogger Fanny&Fashion ha detto...

Ciao! c'è un premio per te sul mio blog! :D
http://fannyandfashion.blogspot.it/2012/05/one-lovely-blog-awardthank-you.html

 
Alle 12 maggio 2012 alle ore 20:43 , Blogger Unknown ha detto...

Il mio preferito è l'abito blu, non amo le stampe troppo vistose!

Mimma
www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 12 maggio 2012 alle ore 22:44 , Blogger the chilicool ha detto...

Wow, uno più bello dell'altro, non so scegliere!!

Alessia

THE CHILI COOL


FACEBOOK

 
Alle 13 maggio 2012 alle ore 00:18 , Blogger arch ha detto...

Bellissimi abitii!
New outfit on my blog!
Makes me wonder
baci
Giulia

 
Alle 13 maggio 2012 alle ore 16:35 , Blogger - ha detto...

Belle foto!


xoxo Mara

 
Alle 15 maggio 2012 alle ore 01:34 , Blogger Clara Turbay ha detto...

i´m happy with your blog. Come and check out mine!

 
Alle 15 maggio 2012 alle ore 12:46 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo il quarto!!!!!!!!!!!!! se ti va possiamo seguirci a vienda,...passa da noi http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->