lunedì 22 aprile 2013
Bucket Bags

Buonasera mie care lettrici...
Questa sera volevo presentarvi un particolare modello di borsa: la bucket bag,meglio conosciuta come la borsa a secchiello,tanto in voga nel passato come nel presente; un borsa né troppo grande ma nemmeno troppo piccola,la giusta misura media che serve ad ogni donna per riporci solo <<quello che noi siamo solite chiamare il "necessario">>! Il modello rimane sempre lo stesso ma sul mercato ci vengono proposte diverse varianti dove a cambiare è la stampa (dallo stile navy a quello etnico),oppure i materiali (dalla pelle al tessuto),fino ai colori (dal nero al bianco). Lo considero il modello più azzeccato e versatile per la stagione estiva e primaverile, in quanto si dimostra adatto per il giorno ma anche elegante per la sera. Personalmente lo sceglierò bianco,in ecopelle,già adocchiato da carpiasa a 29,90!

E voi invece cosa ne pensate? Vi piace questo modello!



borsa a secchiello

Auguro una buona serata a tutte voi,Veronica!




36 Commenti:

Alle 22 aprile 2013 20:47 , Blogger Guy Overboard ha detto...

Cariiiina quella di Pull & Bear

 
Alle 22 aprile 2013 20:57 , Blogger Marta ha detto...

Mi piace molto l'ultima, anche per il colore :)
bacii

 
Alle 22 aprile 2013 21:19 , Blogger Daniela ha detto...

Non sono una grande amante di questo modello di borsa, tra tutte mi piace di più quella zara.
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 22 aprile 2013 21:22 , Blogger Antonella C'est moi ha detto...

adoro l'ultimo modello!!! un bacio
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 22 aprile 2013 21:32 , Blogger Mia ha detto...

Non so perché ma questo tipo di borsa mi affascina particolarmente! :D


Baci ♥
BecomingTrendy

 
Alle 22 aprile 2013 21:43 , Blogger Alessandra ha detto...

Mi piace la Dorothy Perkins
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 22 aprile 2013 21:58 , Blogger Gemma De Gaetano ha detto...

mi piace da morire quella di pull&bear e ne avevo adocchiata una di carpisa davvero carina fucsia o marrone...

se ti passa da me! mi farebbe molto piacere <3
new post outfit on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/04/boyfriend.html

xoxo
Gemma

 
Alle 22 aprile 2013 22:07 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

questo modello di borsa non mi fa impazzire anche se nella versione proposta da Mango lo apprezzo molto :)

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
Segui STYLOSOPHIQUE su facebook!
Seguimi su Twitter
GIVEAWAY: Romwe Leggings (Instagram&Facebook)

 
Alle 22 aprile 2013 22:07 , Blogger Anthea F ha detto...

Belle!

 
Alle 22 aprile 2013 22:12 , Blogger Fede ha detto...

l'ho portata tantissimo quasi quasi ci faccio un pensierino
I LOVE SHOPPING

 
Alle 22 aprile 2013 22:22 , Blogger fashion mommy ha detto...

carine quelle di Mango!
Fashion Mommy

 
Alle 22 aprile 2013 22:32 , Anonymous Lisa ha detto...

Mi piace molto quella bianca di Mango!!

 
Alle 22 aprile 2013 22:55 , Blogger TheBadSonsOfTheNephilim ha detto...

Quella di Paul&Bear è stupenda! Adoro anche l'intestazione del tuo blog, anche io sono un fan del cioccolato ;) ahahah

Baci
Andrea

 
Alle 22 aprile 2013 23:02 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Non mi piace particolarmente questo tipo di borsa, ma tra tutte la più bella è quella di Pull & Bear.

Passa anche dai miei blog

Dieta e Nutrizione

Travel and Fashion Tips

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 22 aprile 2013 23:05 , Blogger Dania Carbonini ha detto...

Non sono un' amante di questo modello, lo ritengo forse un po scomodo e "sorpassato"..
Dovessi scegliere, sicuramente quella di Mango.

Se ti va, passa da me, un bacio grande.

NEW POST

www.angelswearheels.com

 
Alle 22 aprile 2013 23:15 , Blogger Mode in Italy ha detto...

Il modello mi piace parecchio (ne ho due!), solo che effettivamente non sono il massimo della comodità...

 
Alle 22 aprile 2013 23:26 , Blogger Carmelyta ha detto...

Carinissimo blog.. :) Ti seguo.. spero ricambierai!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

Grazie in anticipo!

 
Alle 23 aprile 2013 00:19 , Blogger alessia cipolla ha detto...

oh finalmente ho deciso cosa prendere nelle prossime giornate di shopping:)

danslavalise.blogspot.com
Follow danslavalise on facebook

 
Alle 23 aprile 2013 08:27 , Anonymous Carmen Recupito ha detto...

trovo il secchiello un pò scomodo ma quello di Mango è molto carino!

 
Alle 23 aprile 2013 12:57 , Blogger ChicStreetChoc Eriel ha detto...

stupendooooooo!
ci seguiamo a vicenda?
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK

 
Alle 23 aprile 2013 19:45 , Blogger Anthea F ha detto...

bella selezione!

 
Alle 24 aprile 2013 00:07 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Le adoro! E quella di Mango è la mia preferita :)

 
Alle 24 aprile 2013 18:56 , Blogger Paola Lauretano ha detto...

Non amo i secchielli, ma la tua selezione ha dei modelli molto interessanti!
Ci seguiamo?

 
Alle 25 aprile 2013 00:07 , Blogger kcomekarolina ha detto...

adoro!



xoxo from rome
K.
kcomekarolina.com

 
Alle 26 aprile 2013 00:16 , Blogger Paola Lauretano ha detto...

Ciao Veronica ti seguo anch'io!!!!!
Ti aspetto domani x un nuovo outfit post!!!

 
Alle 27 aprile 2013 13:55 , Blogger Alessia ha detto...

Ciao Veronica!
Grazie per esser passata ed aver scelto di seguirmi. Ricambio con piacere!
Ti aspetto su Fabulosity

 
Alle 1 maggio 2013 11:04 , Anonymous Lauren V ha detto...

a me non piace questo modello "a secchiello", non lo trovo molto giovanile :D

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 5 maggio 2013 22:44 , Blogger Federica Cristiano ha detto...

Io adoro le borse secchiello!!:):) ottima selezione!!!:)
baciii

 
Alle 6 maggio 2013 09:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

I was recommended this blog by my cousin. I am not sure whether this post is written
by him as no one else know such detailed about my problem.
You're amazing! Thanks!

Here is my web-site - discount oakley sunglasses

 
Alle 6 maggio 2013 11:51 , Blogger Tecla Serra ha detto...

La borsa stradivarius è bellissima

 
Alle 8 maggio 2013 22:24 , Blogger CoutureTrend Jessica ha detto...

Le mia preferite sono di MANGO E ZARA

New post on the blog:
http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/all-white.html

 
Alle 9 maggio 2013 17:05 , Blogger Valemood ha detto...

Carinissima la borsa di Stradivarius, adoro il blu!

Grazie per il tuo commento nel mio blog!

Anche io ti seguo su GFC!

Nuovo post: http://www.valstyle.com/ ♡

 
Alle 18 maggio 2013 08:29 , Blogger Mia ha detto...

Mi piace e non mi piace...ancora devo capire se fa per me :)...Ti va di seguirci su GFC and Bloglovin' ? Io sono già tua fan ;)


Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

 
Alle 21 maggio 2013 18:25 , Blogger lokina87 ha detto...

mi piacciono molto quelle di mango,quella di zara devo dire la verità in foto non rende ma dal vivo si!!! baci!!!

http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

 
Alle 26 maggio 2013 23:24 , Blogger laura pr. ha detto...

mi piacciono un sacco!!! quella di stradivarius è la più carina secondo me! :)
sono tua follower ora,spero ricambierai. xx
laura

www.attacchidiclasse.blogspot.it

 
Alle 3 luglio 2014 10:12 , Anonymous kirby ha detto...

These bags are so unique and special.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

<--Second Sidebar -->