giovedì 7 luglio 2011
Walking around the countryside

Buonasera ragazzi/e, come state?
In queste settimane il caldo sta registrando temperature record, obbligandoci a coprirsi il meno possibile e ad indossare capi molto leggeri.
La scorsa domenica mi sono recata all'abituale mercato, che si tiene nelle vie principali della città di Melegnano, per dare un'occhiata.
Durante l'abituale giro tra le bancarelle, ne ho notata una che vendeva dei vestitini stampati e molto freschi, così ho deciso di acquistarne uno e quello che vedete è uno tra i modelli esposti.
Domani ci aspetta (a me e alla mia amica) un pomeriggio di shopping e speriamo di soddisfare le nostre aspettative, anche se sappiamo già da adesso che dovremo farci strada tra il disordine dei capi all'interno dei negozi durante il periodo dei saldi.
Voi invece siete riusciti ad acquistare ciò che cercavate?
Come sta andando questo periodo di shopping favorito dai saldi?
































Ho indossato:
Vestito: No brand (da una bancarella del mercato domenicale)
Foulard: No brand (comprato alla Fiera del Perdono)
Scarpe: Scarpe & scarpe
Borsa: comprata in un negozio di Castiglione della Pescaia

Gli acquisti di questa sera


Eyeliner con pennellino professionale: Maybelline New York
Smalto: Valentina (in offerta a 1 euro alla Gardenia)
Rossetto (n. 014 sweetie, lasting finish lipstick): Rimmel London


Cosa ne pensate? Vi piace questo vestitino?
Aspetto curiosa i vostri pareri!

Grazie Vale per l'impegno che ci metti a farmi le foto
Ti Voglio Bene <3

Vi auguro un buon proseguimento di serata!
Un grosso bacio, Veronica



7 Commenti:

Alle 7 luglio 2011 alle ore 23:48 , Blogger Lorenzo Bises ha detto...

Un poò mondina un pò jane austen con il foulard tra i capelli.

Lollo

 
Alle 8 luglio 2011 alle ore 07:50 , Anonymous val ha detto...

so stylish! :)
Passa dal mio..
http://dontbitetheapple.wordpress.com/

xoxo,
Val

 
Alle 8 luglio 2011 alle ore 09:43 , Blogger Roberto Fioravanti ha detto...

Mi piacciono tantissimo questi scatti :)
concordo con lollo un pò mondina e un pò jane austen
buono shopping ;)

 
Alle 8 luglio 2011 alle ore 13:27 , Blogger Giulia ha detto...

Bella :)

 
Alle 8 luglio 2011 alle ore 23:01 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Lollo :)
Grazie Val!
Grazie Mille Roberto :D
Grazie Giuly :)

 
Alle 11 luglio 2011 alle ore 15:57 , Blogger Giuliana ha detto...

Che bello.. amo il dettaglio del foulard ai capelli! *.*

http://chic-ago-g.blogspot.com/

 
Alle 15 luglio 2011 alle ore 13:08 , Blogger DariaG ha detto...

che carina..anch io ho pubblicato un post dagli un' occhiata ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->