venerdì 1 luglio 2011
My First shooting experience at 10Watt Loft fot ITFB


Buon Pomerrigio ragazzi/e come state?
Cosa fate in queste giornate caldissime di piena estate?Io convivo con il mio ventilatore e senza mi sciolgo come un ghiacciolo !!
Oggi vi volevo mostrare le foto ufficiali,fatte dalla simpaticissima Noemi,durante lo shooting per ITFB nel loft Watt10.
In questo luogo ho avuto la possibilità di conoscere delle nuove persone tra cui le truccatrici (Ilaria e Sara),la fotografa (Noemi),e gli organizzatori dell'evento (Francesco e Veronica) i quali mi hanno accolto molto bene, nonostante io sia arrivata tardi, dandomi la possibilità di fare questo shooting fotografico.
Cosa ne pensate?








La ragazza di VanityLady,io e Veronica di jeveronique.com  

Ho indossato: 
T-shirt : Pimkie
Tuta : No brand
Orologio: Capri Watch 

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate...
un bacio Veronica!



8 Commenti:

Alle 1 luglio 2011 alle ore 20:52 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Che belle foto, stai davvero bene!!!

http://cosamimetto.blogspot.com/

 
Alle 2 luglio 2011 alle ore 14:40 , Blogger Gemma ha detto...

La foto nella quale vi contendete la Balenciaga è carinissima! :)

Outfit post: casual night out

 
Alle 2 luglio 2011 alle ore 14:49 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Fabrizia :D
Grazie Gemma :)

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 18:06 , Blogger Giulia ha detto...

Che bella!!!!

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 20:10 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Giulyyy <3

 
Alle 5 luglio 2011 alle ore 13:58 , Blogger My Collage Life ha detto...

Carinissime le foto!!
un bacio. elena :)
http://thecollagelife.blogspot.com/

 
Alle 5 luglio 2011 alle ore 15:05 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Elena :D

 
Alle 9 luglio 2011 alle ore 15:07 , Blogger Emy ha detto...

la borsa? è tua? **

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->