martedì 17 giugno 2014
Un tubino con le margherite

Buongiorno a tutti!
Devo ammettere che queste temperature mi piacciono molto,certo non sono proprio fan dei temporali,però questo clima è proprio perfetto per trascorrere le giornate senza doversi piazzare davanti al ventilatore tutto il giorno,riuscendo a studiare in tranquillità e a scattare alcune foto nel tardo pomeriggio,complice un ottima luce.Questo vestito mi è piaciuto subito,l'ho provato e l'ho acquistato altrettanto velocemente. Non è un semplice tubino nero,è elegante si ma estremamente semplice, grazie a queste margherite diventa più frizzante e molto meno scontato. Io ho deciso di mostrarvelo così,rendendolo protagonista nella sua semplicità senza aggiungere nessun accessorio,completando l'outfit con dei semplici stivaletti neri. 


Continua a leggere...»



domenica 15 giugno 2014

Crop Sweater and Lace Shorts

Buongiorno a tutti!
La settimana per molti è finita ma la mia è appena iniziata e di questo sono contentissima. Questa settimana sono riuscita a scattare alcuni outfit e pian piano ve li mostrerò,a partire da quello di oggi. Il look di oggi punta sulla semplicità,sui toni del bianco e del nero,nelle forme di un morbido maglioncino con un taglio sulla vita e in un paio di pantaloncini neri di pizzo con un elastico in vita che permette al capo di essere indossato in modi differenti. È da molto tempo che cercavo un paio di pantaloncini in pizzo e dopo averne provati molti ho finalmente trovato il paio giusto,morbido,con la giusta quantità di pizzo e per lo più in saldo,quindi non potrei essere più soddisfatta.


Continua a leggere...»



Una t-shirt a righe e un paio di shorts a vita alta

Buonasera a tutti!
Oggi vi mostro un outfit scattato recentemente,adatto a tutti i giorni,semplice e con pezzi essenziali.
Il look di oggi è composto da capi che tutte dovrebbero avere nel proprio guardaroba: una t-shirt marinara bianca e blu,un paio di shorts a vita altissima e una giacca rossa con il taglio da uomo e di una taglia più grande. Non vedevo l'ora di potervi mostrare questi shorts perché è da parecchio tempo che li volevo, ma non li trovavo mai come dicevo io (strano eh!),e a differenza di quelli di pizzo che vi ho mostrato qui,questi sono vintage e sono stati modificati grazie all'aiuto di mia zia. Rappresentano il pezzo forte dell'estate,sono fantastici perché stanno bene con tutto,sono comodissimi e come vi ho detto hanno la vita altissima.


Continua a leggere...»

Etichette: , , , ,



<--Second Sidebar -->