lunedì 30 dicembre 2013
Oversize Sweater + Leggins = Perfect Comfy Match!

Buongiorno a tutti!
Il periodo tra Natale e capodanno è un periodo molto particolare perché mi permette di riposarmi e allo stesso tempo pensare che un anno sta finendo e ripercorrere tutti gli avvenimenti trascorsi,sia positivi che negativi, e pormi dei nuovi obbiettivi per l'anno che verrà,incerta su quale piega prenderà questo 2014...capita anche a voi di pensarci? Molte cose sono cambiate e certo l'ottimismo non ne è sovrano però spero che questo periodo negativo finisca presto!
Arrivando invece all'outfit di oggi, ho deciso di mostrarvi un abbinamento sportivo ma soprattutto "conveniente" che sto sfruttando in questi giorni,un po per proteggermi dal freddo e un po per mascherare le grandi quantità di cibo ingerite durante questi pranzi/cene natalizi, composto da un maglione oversize a righe orizzontali dal bianco al nero,dei leggins lucidi, e le mie stringate alte. 


Continua a leggere...»



martedì 24 dicembre 2013

Shades of brown

Buonasera a tutti! 
Come sta andando la pazza corsa all'acquisto dei regali dell'ultimo minuto? Ieri ho deciso di dedicare l'intera giornata alle amiche, ho consegnato loro i regali per natale e abbiamo passato un po di tempo in compagnia, raccontandoci cosa avremmo fatto durante questi giorni di festa, partendo da una base comune, ovvero lo studio per gli esami di gennaio! L'outfit che vi mostro oggi è basato sui toni del marrone, o meglio sulle sue sfumature, dal marrone scuro fino ad un caldissimo maglioncino arancione, a cui ho deciso di abbinare una gonna di pelle nera a pieghe. Le borsa e le scarpe che vedete sono i regali di natale da parte dei miei genitori! Vi auguro di passare uno splendido natale e un altrettanto divertente capodanno!
Cosa ne pensate? 

Continua a leggere...»



sabato 21 dicembre 2013

Casual sparkling look

Buongiorno a tutti!
Il Natale è ormai alle porte e la corsa per i regali è iniziata,devo dire che quest'anno sono quasi in anticipo, perché sono riuscita a terminare gli acquisti prima del previsto...voi invece?
La scorsa settimana ho affrontato il mio primo esame universitario,e adesso mi tocca buttarmi a capofitto nella sessione invernale per affrontarne altri due, wish me luck!
Il look che vi mostro oggi è molto semplice,nonostante la presenza di paillette e glitter,a cui ho deciso di accostare un paio di jeans e una camicia azzurra per trasformarlo in un perfetto outfit da giorno; per le scarpe invece ho scelto questi "anfibi-stringate",come li chiamo io, nè troppo seri ma neanche troppo anfibi!
Cosa ne pensate?


Continua a leggere...»



domenica 8 dicembre 2013

Tartan + Green

Buon Pomeriggio a tutti!
Quest'oggi la nebbia sembra proprio che non voglia lasciare spazio ad un po di sole,e mi costringe a restare chiusa in casa! Il giorno dell'immacolata è il giorno dedicato a fare l'albero di natale e a decorare la propria casa con luci e addobbi vari, avete fatto il vostro albero? Il mio è super luminoso!! Alcune settimane fa mi sono decisa ad acquistare un capo con la stampa tartan,complice lo sconto della mia cara amica, ho optato per una gonna e,pensando a come abbinarla,ho scelto di accostare un maglioncino verde,creando un look decisamente natalizio e molto caldo. Cosa ne pensate? 


Continua a leggere...»



<--Second Sidebar -->