domenica 27 ottobre 2013
Pink and Leopard

Buonasera a tutti!
Come ogni settimana il weekend arriva e passa talmente veloce che nemmeno me ne accorgo,e subito arriva la domenica,che anticipa la fretta del lunedì,preparandomi ad un altra settimana di corse e giornate sotto la pioggia. Fortunatamente la giornata di ieri è stata bellissima,una delle più soleggiate nelle ultime settimane,e   sono riuscita a scattare delle foto outfit composte da acquisti fatti in negozio,come la gonna leopard di Zara,e altri sul web,come la collana e gli anelli acquistati su Dawanda.it. In questo look ho scelto di accostare colori tenui come il rosa e il bianco ad una fantasia piuttosto "forte" come quella leopard della gonna, a cui ho abbinato delle semplici decoltè nere e una collana rossa e bianca. Devo ammettere che la prima volta che ho visto la gonna in negozio non ero proprio sicura di acquistarla,poi sono ritornata una seconda volta,e provandola mi ha colpito e ho deciso di acquistarla. Cosa ne pensate?


Continua a leggere...»



lunedì 21 ottobre 2013

Autumn loves Sweaters

Buonasera a tutti!

Devo ammettere che questa è stata proprio una lunga giornata,anche se mi ha portato ottimi risultati mi rendo conto della stanchezza che accuso a quest'ora,sperando di non addormentarmi alla prima pubblicità,come mi capita solitamente! 

Ho deciso di scrivere questo post di getto perché penso che solo così riuscirei a raccontarvi alcune delle cose che mi sono capitate in questo periodo,suscitando in me emozioni e sensazioni contrastanti: alle volte positive,come conoscere compagne/i universitari tanto da poter dire di aver formato un vero e proprio gruppo,come le corse che quotidianamente facciamo per accaparrarci,(un termine più esatto di questo penso che non l'abbiamo ancora inventato!), uno o più posti per sperare di riuscire a seguire le lezioni seduti su una sedia e non sul pavimento dell'aula,come scoprire che pranzare da soli non abbia poi sempre dei lati negativi,soprattutto quando si ha il tempo di non pensare a niente e rilassarsi per pochi minuti al giorno. Accanto hai lati positivi ne sono presenti altri che superficialmente si sono mostrati negativi ma che praticamente mi hanno portato vantaggi di cui nemmeno io conoscevo l'esistenza,come per esempio scoprire di non essere rientrata nella graduatoria dell'università che speravo di frequentare,immatricolandomi in un altra che ho scoperto piacermi il doppio,e la grande fortuna di poter studiare a due passi dal centro,avendo ogni servizio a mia disposizione. 

In questo periodo ho compreso anche quanto sia strano il clima di milano,perché apparentemente sembra freddo ma non appena mi muovo sento che il caldo è sparito,motivo per cui ho deciso di mettere da parte ancora per un po giubbotti pesanti ed indossare maglioni + camicie e un immancabile sciarpa attorno al collo,che quella si,ci vuole proprio sempre! Proprio per questo motivo ho deciso di ravvivare questo grigio inverno con maglioni colorati e dalle stampe simpatiche,come quelli che vedete qui sotto,che potete trovare sul sito Romwomen,li preferisco oversize,magari con una camicia tartan sotto,dei jeans rigorosamente skinny o boyfriend e un paio di stivaletti come quelli che vedete qui,che non sono ne stringate ne anfibi,ma un mix delle due cose. 

Come vi vestite in questo periodo? Avete già sfoderato giubbotti e quant'altro? Quale tra questi maglioni è il vostro preferito?


Autumn loves Sweaters


Vi auguro una dolce notte!
Veronica



sabato 19 ottobre 2013

Autumn is all around us

Buon pomeriggio a tutti!
Sembra proprio che l'autunno sia esploso tutt'intorno a noi: le foglie cadono e assumono particolari sfumature dal verde al marrone,fino a trasformarsi in un grande colorato tappeto che rende speciale anche il più insignificante angolo della città,le temperature calano pian piano,e le sciarpe si avvolgono intorno al nostro collo,pronte a proteggerci dall'aria gelida del mattino. E' sempre bello svegliarsi al mattino e osservare di ora in ora il sorgere del sole,scoprendo le mille sfumature che assume il cielo,venir accarezzati da quella leggera ventata di calore mai eccessiva e sempre ben apprezzata durante la giornata. Come avrete ben capito l'autunno è la stagione che preferisco,perché riesco ad indossare vari capi spalla senza avere ne troppo freddo ne troppo caldo,ed essere sempre coperta al punto giusto.
L'outfit che vi mostro oggi è stato proprio scattato nel bel mezzo di un coloratissimo tappeto di foglie,dove ho deciso di richiamare questo colore attraverso le scarpe e scegliere sfumature di azzurro per la camicia e il cardigan,il tutto accompagnato da un paio di pantaloni con una particolare stampa a macchie nere,da me rinominata "muccata". Cosa ne pensate? 


Continua a leggere...»



domenica 13 ottobre 2013

DaWanda: Products with Love

Buonasera a tutti!

Queste settimane lontana dal blog sono passate molto velocemente,e complice il brutto tempo e un forte raffreddore non sono riuscita a scattare foto outfit,ma spero di riuscire a mostrarvi più spesso i miei look ormai Universitari,devo dire che sono Finalmente entrata in questo nuovo Mood e ne sono felicissima!
Parlando di brutto tempo mi trovo sempre più spesso a girovagare su internet,divisa tra youtube,dove solitamente ascolto la musica,e gli shop online,dove prendo nota dei must di stagione,e tra questi ne ho scovato uno recente e molto interessante! Il sito di cui vi sto parlando si chiama DaWanda,l'ho subito considerato una piattaforma molto particolare e diversa dalle solite presenti sul web in quanto, offre capi esclusivamente fatti a mano da giovani designer e prodotti di marchi indipendenti,prediligendo l'hand-made,la creatività e l'unicità di ogni singolo articolo! Personalmente posso dirvi che mi è piaciuto subito e per farvi un esempio degli articoli in vendita date un'occhiata al collage realizzato qui sotto,sono tutti articoli di tendenza e per niente scontati, e alla sezione autunnale dedicata sul sito. 



DaWanda

Un Abbraccio,Veronica!





<--Second Sidebar -->