mercoledì 21 agosto 2013
Going to the cinema

Buongiorno a tutti miei cari lettori!

Quest'oggi vi presento l'outfit che ho scelto alcuni giorni fa per andare al cinema con il mio ragazzo.
Prima di tutto ci tengo a ringraziarlo per l'immensa pazienza e per l'aiuto che mi concede ogni qual volta gli chiedo di scattare delle foto outfit,sapendo che per lui non deve essere facile calarsi in panni non suoi,ma che lo fa ugualmente per accontentarmi! Ultimamente al cinema ci stiamo dando all'horror,abbiamo visto due film appartenenti a questo genere in poche settimane,forse spinti dalla curiosità o magari sperando di vedere film diversi dal solito,anche se poi devo dire che non si sono rivelati veri appartenenti al genere,bensì molto lontani da esso! Voi ne avete mai visto qualcuno al cinema?
L'outfit che vi mostro questa sera è basato sui toni del rosso,con la giacca e i sandali trovati in saldo da stradivarius,abbinato a dei semplici shorts e ad una maglietta bianca "milleusi".
Oggi vi mostro l'outfit sotto forma di collage sia per sperimentare nuovi modi per mostrarvi le foto e sia perchè ingrandendole peccano di risoluzione. Cosa ne pensate di questo abbinamento?


Ho indossato:   
T-shirts,Pimkie,jeans,Terranova,giacca e scarpe,Stradivarius


Veronica



martedì 20 agosto 2013

Persunmall Wishlist: What you need in your holiday closet

Buongiorno a tutti miei cari lettori!

Quest'estate sembra proprio una delle più lunghe che io abbia trascorso fino ad ora,è un continuo viaggio tra il Nord,dove risiedo, e il Sud Italia,dove risiedono alcuni dei miei grandi affetti,un viaggio pieno di biglietti di treni,di pulman e di aerei. Posso dirvi che la mia estate finirà il 3 settembre con il ritorno dall'Albania,luogo che sono super ansiosa di visitare e scoprire. Quest'oggi mi aspetta la partenza verso questa meta e devo dire che sono molto curiosa di scoprirla e assaporare nuove tradizioni non molto lontane dalle nostre. Il viaggio e le regole aeroportuali presuppongono un bagaglio essenziale nonchè funzionale e di conseguenza anche versatile,quindi oggi ho voluto presentarvi un'idea attraverso il quale riuscire a comporre il perfetto guardaroba delle vacanze,da cui per prima tratto ispirazione. All'interno di questo set ho deciso di inserire capi che si potessero mixare tra di loro,facili da indossare sia durante il giorno che di sera. Tutti i capi che vedete sono stati presi dal sito Persunmall.
Voi cosa scegliete di mettere nella vostra valigia solitamente?


what you need in your summer closet 1


Augurando una buona continuazione delle vacanze a tutti coloro che non sono ancora ritornati a casa,vi mando un grande saluto!
Veronica



venerdì 2 agosto 2013

Welcome August: Stripes and Coral

Buongiorno a tutti!
La prima parte delle mie vacanze è terminata da poco e prima di ripartire nuovamente faccio una piccola sosta a casa dove mi godo il mio nuovo smartphone,scaricando milioni di applicazioni,già suddivise nelle rispettive cartelle, da poco potete anche trovarmi su Instagram,il mio nick è @tastatrombe. Io e il mio ragazzo abbiamo scelto insieme questo nome,che è infatti l'unione dei nostri due cognomi,e so che apparentemente risulta un po buffo però a me piace molto.Questo nuovo telefono è stato frutto di una decisione approfondita, in quanto non posso permettermi una reflex e quindi lo utilizzerò anche per scattare le foto degli outfit che vi propongo qui sul blog,ovviamente modificandole nel miglior modo possibile. Conoscete qualche utile applicazione che mi permetta di farlo?
Riguardo invece alle vacanze,l'ultima appena trascorsa a castellabate è andata benissimo e devo dire che mi sono divertita molto. Le vostre invece come proseguono?
L'outfit che vi mostro oggi mi piace molto in quanto è semplice ed elegante allo stesso tempo,la gonna è molto comoda nonostante la lunghezza e la giacca bianca è sempre utile per danno un tocco fresco e non troppo serioso all'abbinamento. Cosa ne pensate?


Continua a leggere...»

Etichette: , ,



<--Second Sidebar -->