venerdì 22 luglio 2011
That's a Wonderful Show !

Buonasera a tutti Ragazzi/e !
Questa sera vi voglio mostrare le foto della sfilata fatta lo scorso sabato qui nel mio piccolo ma pieno di talenti paesino in provincia di milano.
Questo evento,Il Gran Varietà,viene svolto ogni anno durante la terza settimana di luglio.
L'evento si compone di vari ed interessantissimi spettacoli,tra cui la sfilata a cui io ho partecipato,terminando con oggetti fantasiosi ed inaspettati per lasciare spazio agli splendidi fuochi d'artificio che chiudono questa bellissima serata,all'insegna delle novità presentando di volta in volta talenti che sanno come sorprendere il pubblico.
L'abito che vedete in queste foto è stato rimodernato dal giovane ma futuro stilista Andrea(guardate che abiti spettacolari crea,qui sul suo blog http://andrea-mode.blogspot.com/)il quale da un vecchio e spento vestito da sposa ha creato questo:un bellissimo abito moderno ed assolutamente unico nel suo genere grazie all'uso di due colori fondamentali (il nero e il bianco) e grazie alla sua ben nota capacità di stilista.
Ad arricchire questo spettacolo ci sono stati inoltre dei balletti mooolto coinvolgenti e ulteriori sfilate le quali hanno mostrato come si può creare un abito utilizzando semplicemente un gruppo di cravatte oppure di semplici figurine e la grande fantasia di questi due simpaticissimi stilisti.
Cosa ne pensate di quest'abito? Non trovate anche voi che sia bellissimo?























Un Grande Bacio,Veronica



venerdì 15 luglio 2011

Perfects Colours For Summer

Buon pomeriggio a tutti, ragazzi e ragazze! Come state?
Oggi ho deciso di provare ad abbinare un coprispalle lungo ad un vestito della stessa lunghezza ma di due colori diversi e il risultato è stato sorprendente: questo abbinamento lo trovo molto fresco perchè rende questo vestito adatto per il giorno e per la sera aggiungendo solo un paio di semplici scarpe col tacco ed un rossetto di una tonalità forte come per esempio il mio fucsia.
Augurati buona fortuna per stasera perchè dovrò sfilare all'interno del Gran Varietà (una festa che si tiene ogni anno nel paese in cui vivo).
Vi mostrerò presto le foto di quest'evento cittadino!
Cosa ne pensate di questo look?

























Vi piace questo look? Aspetto i vostri commenti!

Ho indossato:
Vestito: bershka
Coprispalle: benetton
Scarpe: H&M

Un grosso abbraccio, Veronica



mercoledì 13 luglio 2011

Il nuovo orologio per l'estate: Popochos LED watch, la moda non è uguale per tutti!

Buon Pomeriggio Ragazzi/e

Oggi vi presento il nuovo prodotto creato dal marchio Popochos : un accessorio irrinunciabile, diventato la nuova hit per questa estate grazie alle sue tonalità coloratissime e alle cover intercambiabili che personalizzano il vostro orologio secondo il vostro gusto e il vostro stile ogni volta che ne avrete voglia !
Questo orologi si contraddistinguono per i materiali e le qualità comletamente Made in Italy e il meccanismo a LED Made in Japan!
Inoltre il suo design innovativo e particolare rende questi orologi addatti per qualsiasi tipo di persona (donne,uomini e bambini),regolabile Grazie alle 4 misure disponbili in ognuno di essi !
Cosa ne pensate?
 Non sono fantastici??Devo dire che mi piacciono moltissimo :D

Date un occhiata al sito,Ve li consiglio www.popochos.com


Popochos è un marchio conosciuto in tutto il mondo. 
Il nome è uno slang colombiano che significa "cool" o "dolce" (se detto tra innamorati).
Negli USA i prodotti Popochos sono venduti nelle più prestigiose catene come Neiman Marcus. L'azienda nasce nel 2009 con un concept estremamente innovativo: la moda va seguita ma personalizzata secondo il proprio stile personale. 
La sede è nelle Marche, in provincia di Ancona, terra di piccole e medie aziende che hanno saputo costruirsi un nome nel mondo grazie alla qualità del lavoro e delle creazioni.





Diventate Fan su Facebook  www.facebook.com/popochos




Popochos ha lanciato quest'anno il nuovo orologio al LED in perfetto stile Popochos: tanti colori, materiali di qualità e soprattutto tante cover per personalizzarlo secondo il proprio stile, il proprio umore o il look del giorno!
La filosofia del marchio Popochos è da sempre quella di una moda non uniforme e standardizzata per tutti, ma personalizzata in base alle peculiarità di ognuno: ancora una volta con questo orologio Popochos ha riaffermato questo concept. Se il mercato è pieno di orologi, Popochos si distingue per i suoi prodotti originali e creativi, con tanti design e fantasie per i gusti di tutti i fan!
Il nuovo orologio ha il meccanismo al LED (made in Japan), silicone di elevata qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo, prodotte in Italia secondo la scelta di qualità che l'azienda ha fatto sin dagli esordi.

Il nuovo orologio ha il meccanismo al LED (made in Japan), silicone di elevata qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo, prodotte in Italia secondo la scelta di qualità che l'azienda ha fatto sin dagli esordi.

Vi mostro le informazioni tecniche:

12 colori
4 misure
Ultralight
High-Quality
Water Resistant 
Unisex Design











Cosa ne pensate ?? Non li trovate carinissimi ?
Fate un salto sul loro sito ragazze/i!!

Vi auguro una buona giornata

Un grande bacio,
Veronica




sabato 9 luglio 2011

My recent Purchases

Buonasera a tutti Ragazzi/e
Come promesso ieri, oggi vi mostro i miei acquisti fatti durante questo lungo ed intensissimo pomeriggio di shopping e i mi miei marchi preferiti per questa giornata si sono rivelati: zara,camaieu e mango!
Prima di avventurarmi all'interno di questi negozi mi sono fissata delle preferenze e priorità scrivendo una lista dei capi che mi servivano,mi sono concentrata sull'acquisto di capi basici con tinte forti i quali ritengo che siano molto versatili perchè possono essere indossati con un semplice pantalone bianco o nero, oppure mischiati ottenendo un particolare color block!
Il negozio che ha proposto dei saldi superiori alla media è stato mango,il quale propone su ogni capo uno sconto del 50%,anche se questo porta poi ad avere una difficoltà maggiore nel cercare la taglia adatta,però data la miriade di capi esposti è impossibile uscire scontenti senza nemmeno aver acquistato un capo!
Entrando da Zara invece sono stata assalita dalle coloratissime tonalità che popolano questo negozio,il quale ho trovato molto in ordine nonostante il periodo dei saldi!
Questi sono gli acquisti di oggi:








Shorts verdi Mango
Maglia arancione Mango

T-shirt basica Camaieu

Gonna blu Zara

T-shirts arancione Zara

Cosa ne pensate dei miei ultimi acquisti?
Quale preferite?
Presto un outfit color block!!

Vi Auguro una buona notte <3
un bacio,Veronica



giovedì 7 luglio 2011

Walking around the countryside

Buonasera ragazzi/e, come state?
In queste settimane il caldo sta registrando temperature record, obbligandoci a coprirsi il meno possibile e ad indossare capi molto leggeri.
La scorsa domenica mi sono recata all'abituale mercato, che si tiene nelle vie principali della città di Melegnano, per dare un'occhiata.
Durante l'abituale giro tra le bancarelle, ne ho notata una che vendeva dei vestitini stampati e molto freschi, così ho deciso di acquistarne uno e quello che vedete è uno tra i modelli esposti.
Domani ci aspetta (a me e alla mia amica) un pomeriggio di shopping e speriamo di soddisfare le nostre aspettative, anche se sappiamo già da adesso che dovremo farci strada tra il disordine dei capi all'interno dei negozi durante il periodo dei saldi.
Voi invece siete riusciti ad acquistare ciò che cercavate?
Come sta andando questo periodo di shopping favorito dai saldi?
































Ho indossato:
Vestito: No brand (da una bancarella del mercato domenicale)
Foulard: No brand (comprato alla Fiera del Perdono)
Scarpe: Scarpe & scarpe
Borsa: comprata in un negozio di Castiglione della Pescaia

Gli acquisti di questa sera


Eyeliner con pennellino professionale: Maybelline New York
Smalto: Valentina (in offerta a 1 euro alla Gardenia)
Rossetto (n. 014 sweetie, lasting finish lipstick): Rimmel London


Cosa ne pensate? Vi piace questo vestitino?
Aspetto curiosa i vostri pareri!

Grazie Vale per l'impegno che ci metti a farmi le foto
Ti Voglio Bene <3

Vi auguro un buon proseguimento di serata!
Un grosso bacio, Veronica



<--Second Sidebar -->